Bennet

Chloe Bennet parla di Daisy dopo la morte di Coulson

C’era ancora un alone di incertezza sul destino di Coulson, ma Chloe Bennet taglia la testa al toro e ci conferma l’inevitabile: Phil Coulson è morto! Vediamo cosa ha detto!

Abbiamo visto la quinta stagione di AoS e sul finale ci sono due correnti di pensiero: chi è convinto che la targa sia perchè Coulson è andato in pensione e chi crede fermamente che sia morto. Chloe Bennet toglie il dubbio ai fan ma è la peggiore delle due ipotesi:

“Per come la vedo io, lei si è messa l’anima in pace. Ovviamente c’è il lutto per Coulson, ma lei lo ha superato ed è più forte di prima. Non combatte con cose che sono nel suo passato. Ha completamente accettato il trauma e sta andando avanti nel mondo più salutare possibile per la prima volta”

Quindi ora abbiamo tutti la certezza che Coulson sia morto, e ora dovremo aspettare luglio per capire chi prenderà il ruolo di direttore dello S.H.I.E.L.D. . Sarà Mack, che lo è stato già in passato, o vedremo la Bennet con la sua Daisy prendere il comando?

Voi cosa ne pensate? Eravate tra quelli che negavano la morte di Coulson? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Steven Lightfoot su correlazione tra mondo reale e Punisher
Lightfoot sulla scena d’azione nell’hotel
Boseman si sente più idealista riguardo la diversità a Hollywood
Djimon Hounsou parla del rapporto tra Korath e Carol
Ben Barnes parla della psicologia del suo personaggio in Punisher
Lashana Lynch parla del rapporto tra Maria e Carol Danvers
Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX
Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *