Steven Lightfoot

Steven Lightfoot su correlazione tra mondo reale e Punisher

Steven Lightfoot continua a parlare della seconda stagione di Punisher, tra avvenimenti reali, mondo western e altro ancora! Vediamo cosa ha detto!

Una serie come Punisher può avere molti collegamenti con la vita reale, ma a quanto pare Steven Lightfoot non si è fatto condizionare in nessun modo dal mondo esterno. Vediamo cosa ha detto:

“Quello è un grande problema, giusto? La stagione uno è stata completata prima della sparatoria di Las Vegas. Penso che sia una cosa molto complicata, inserire queste cose in uno show. Le sparatorie sono terribili, si può fare qualcosa per fermarle? Certamente. Noi dobbiamo solo scrivere le serie e mettere personaggi che fanno cose buone. Ma questi sono action-thriller e credo che siano un genere a parte e che sarà popolare per sempre. Credo che il problema delle sparatorie sia una cosa molto diversa. Non credo ci sia alcuna correlazione. Vorrei che non accedessero più e vorrei che tutti facessero in modo che non accadano, ma il nostro show non ha niente a che vedere con questo”

Chiaramente nel momento in cui ci sarà qualche fanatico che farà una sparatoria ispirandosi a Punisher potrebbe esserci qualche correlazione, ma per ora Steven Lightfoot pensa solo ad un progetto di intrattenimento che ha avuto un’ispirazione ben precisa nella seconda stagione:

“Mi piaceva l’idea di metterlo per le strade, perchè Frank in un certo senso è un personaggio western, ha molto degli eroi e antieroi western. Quindi ci ha dato la possibilità di giocare con i trope del Western nei primi tre episodi, che sono di fatto un film western.”

Ed ecco quello che mancava per capire bene questa seconda stagione.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Steven Lightfoot ha fatto un buon lavoro? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Lightfoot sulla scena d’azione nell’hotel
Boseman si sente più idealista riguardo la diversità a Hollywood
Djimon Hounsou parla del rapporto tra Korath e Carol
Ben Barnes parla della psicologia del suo personaggio in Punisher
Lashana Lynch parla del rapporto tra Maria e Carol Danvers
Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX
Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *