Hotel

Steven Lightfoot sulla scena d’azione nell’hotel

Tra le varie scene di Punisher 2, ne vediamo una in un hotel ricca d’azione. Proprio di questa sequenza parla lo showrunner Lightfoot, vediamo cos’ha da dire!

L’articolo contiene SPOILER della seconda stagione di “The Punisher”

Ogni stagione delle serie Marvel Netflix ci porta sempre una grande scene d’azione, The Punisher 2 non è da meno regalandocene una spettacolare e basata sulla dualità in un hotel, ma come è stata creata?

SPOILER

“Quando stavamo sviluppando la storia, abbiamo trovato quest’idea in cui Pilgrim aveva rubato la stanza dell’hotel dal tipo a fianco, era piena di droghe e alcool, l’idea era che le due stanze diventassero i due lati conflittuali di Pilgrim. C’è la persona che è stato, un posto molto tentatore e poi quello che è ora ovvero il padre di famiglia che vuole tornare a casa. Ci troviamo di fronte a Jekyll e Hyde. Cosa simile a Frank, per questo abbiamo fatto in modo che durante la lotta vedessimo entrambi in entrambe le stanze”

Perché le due stanze di hotel erano sia una sorta di rappresentazione della dualità, che una sorta di specchio per i personaggi:

“C’è sempre stata quest’idea della rappresentazione speculare e poi ci siamo divertiti a mettere in pratica la cosa. Ci siamo lasciati prendere dal tema e poi abbiamo lasciato che i gli stuntman si divertissero”

Ed ecco qui i segreti di una delle tante scene d’azione di The Punisher 2.

Voi cosa ne pensate? Avete iniziato a vedere la serie? Vi è piaciuta questa scena? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Djimon Hounsou parla del rapporto tra Korath e Carol
Ben Barnes parla della psicologia del suo personaggio in Punisher
Lashana Lynch parla del rapporto tra Maria e Carol Danvers
Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX
Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *