Idealista

Boseman si sente più idealista riguardo la diversità a Hollywood

La diversità degli ultimi anni al cinema ha reso Chadwick Boseman più idealista riguardo la rappresentazione nel mondo! Scopriamo cosa ha detto!

Negli ultimi anni abbiamo visto sempre più rappresentazione della diversità all’interno di film di ogni genere, e questo ha reso Chadwick Boseman più idealista, su questo tema e nel mondo in generale:

“Il modo in cui gli studios stanno rispondendo, che ci mettano tanto impegno in questi progetti è qualcosa di mai visto prima. Non avrei mai pensato di vedere uno studio voler investire i suoi soldi in un film con un cast a maggioranza nera. A volte come afro-americani abbiamo le ‘versioni nere’ dei film e non sono mai fatte bene. Non ci mettono molto impegno.”

Ma con Black Panther a quanto pare Boseman ha visto la possibilità per un mondo diverso:

“Quindi mi ha reso più idealista riguardo il mondo e dove le cose possono andare e ora so che tutto può succedere, in diversi posti, diverse produzioni, in progetti diversi. Questa è un’aspirazione non solo per me, ma per altre persone, e non solo nei film ma in tutti gli altri ambiti”

Voi cosa ne pensate? Anche a voi vedere questa espansione della diversità sul grande schermo ha dato speranza? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Djimon Hounsou parla del rapporto tra Korath e Carol
Ben Barnes parla della psicologia del suo personaggio in Punisher
Lashana Lynch parla del rapporto tra Maria e Carol Danvers
Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX
Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *