Lashana

Lashana Lynch parla del rapporto tra Maria e Carol Danvers

Lashana Lynch parla del rapporto tra Maria Rambeau e Carol Danvers e di come affronterà l’assenza dell’amica! Scopriamo insieme cosa ha detto!

Continuano i dettagli su Captain Marvel e questa volta sentiamo qualche novità su Maria Rambeau da parte di Lashana Lynch, vediamo cosa ha dovuto affrontare il personaggio:

“Lei e Carol Danvers erano molto amiche, migliori amiche. Ha dovuto affrontare il lutto quando Carol è scomparsa e poi se la ritrova qui all’improvviso, e ora deve cancellare quel dolore e far funzionare tutto di nuovo, riallacciare un’amicizia, che è strano ma finisce molto bene. È un personaggio incredibile da interpretare. È bello vedere qualcuno che non ha una personalità completamente formata e puoi renderla come vuoi.”

E Lashana Lynch offre anche degli indizi su quanto sia mancata Carol Danvers:

“Un tempo molto lungo, molto molto lungo, abbastanza tempo per superare la fase della negazione e poi pensare che forse sia ancora viva e poi no, che non lo sia, sono passati anni e lei sicuramente non è più viva. Sapete cosa intendo? Abbastanza per completare il cerchio.”

Che fosse passata almeno una decina d’anni lo avevamo capito dalla presenza di una piccola Monica nelle immagini viste, ma detta così sembra ancora più tempo.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi quanto tempo è stata via Carol Danvers? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX
Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva
Mysterio userà la stessa magia di Strange?
Aggiunte al cast di Far From Home all’insegna della diversità

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *