Psicologia

Ben Barnes parla della psicologia del suo personaggio in Punisher

Abbiamo visto Ben Barnes nel ruolo di Jigsaw e ora l’attore spiega qualcosa di più sulla psicologia del personaggio! Vediamo insieme cosa ha detto!

É tornato Punisher e ora sappiamo più cose sui personaggi. Ben Barnes spiega la psicologia del suo personaggio, che è stato il villain della stagione:

“Li ho lasciati disegnare e progettare la faccia da soli, ma ho voluto far vedere cosa succede se il cervello è un puzzle come in Memento. Altrimenti è solo girarsi i pollici e ringhiare a Jon. Ho pensato che sarebbe stato interessante vedere un ragazzo completamente instabile emotivamente, che non ha controllo della sua memoria o delle sue emozioni.”

E questo porta inevitabilmente alla psicologia del personaggio di Barnes:

Eravamo alla seconda ripresa, e la vera domanda era se lui fosse finito così a causa di come era cresciuto e chi è davvero. Se sei un megalomane ego-maniaco narcisista nel profondo arriverai sempre a quel comportamento, non importa quanto ricordi o con chi interagisci, o c’è speranza di redenzione anche per un tipo come lui? Mi sono posto queste domande in ogni scena. Lo scrivevo su ogni copione per essere sicuro di fare la cosa giusta. Questo lo ha reso molto interessante”

Jigsaw sembra in effetti un personaggio molto interessante, dobbiamo vedere se effettivamente tutto questo traspare nella sua versione televisiva.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il personaggio di Jigsaw? State seguendo la serie? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX
Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva
Mysterio userà la stessa magia di Strange?
Aggiunte al cast di Far From Home all’insegna della diversità

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *