ENigma

Liefeld parla dell’enigma Deadpool nell’accordo Disney/FOX

X-Force e Deadpool sono in dubbio dopo l’accordo Disney/FOX e per Liefeld la questione è un enigma da risolvere! Scopriamo cosa ha detto!

La posizione dei film FOX rimane un enigma da risolvere dopo la fusione Disney/FOX e Liefeld è tra quelli preoccupati che tutti i film su personaggi creati da lui possano andare perduti:

“Credo che Deadpool e X-Force siano un enigma per la fusione. Sono un enigma e deve essere risolto, ma come sarà risolto è ancora da determinare.”

E secondo lui l’enigma del R-Rated non solo si può risolvere facilmente, ma è quel dettaglio che porta tutti al cinema:

“Pensate a X2, è stato rilasciato nel 2003 e tutti quelli che erano vivi all’epoca erano entusiasti per l’uscita del film. Le persone hanno amato X2. Ha fatto un buon box office. Ed aveva superato una nuova soglia per i cinecomic. E credo che Kevin Feige fosse il produttore di X2. Lui era lì. Ha imparato con i film sugli X-Men. Ma il mio punto è che avete avuto i film FOX. X2, First Class, Logan, Deadpool e sono diversi. E quando fanno film che dovrebbero essere R-Rated ma vengono adattaticome PG-13, quello che sento è ‘Conformati, conformati, conformati’. Possiamo fare dei Deadpool e X-Force di successo e conformarci? E credo che ci sia molta vita nel R-rated” 

Per quanto ne sappiamo la Marvel si vuole spingere verso il R-Rated, inoltre la Disney possiede anche case di produzione che creano film vietati ai minori o di stampo diverso dal family friendly, quindi non dovrebbe essere un problema, ma l’enigma rimane, e soprattutto rimane il dubbio se vedremo o meno quei film nel momento in cui sono stati stabiliti.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi rimarranno e saranno del rating con cui sono stati concepiti? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva
Mysterio userà la stessa magia di Strange?
Aggiunte al cast di Far From Home all’insegna della diversità
Rumor svelano chi muore in Dark Phoenix?
’assegno della fondazione Stark preoccupa i fan
Un film pieno di giovani eroi ora in pre-produzione?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *