Amichevole teoria

Nuova amichevole teoria di quartiere su Far From Home

Il trailer di “Far From Home” ha scatenato il web, quindi eccoci qui con un’amichevole teoria di quartiere che riguarda la tuta di Peter lasciata a casa!

Tornano ogni tanto i fan con qualche amichevole teoria di quartiere e questa volta ci scervelliamo su perchè Peter abbia lasciato la tuta a casa. Molti prevedono che la sua scelta sia legata all’assenza di Tony Stark per cause di forza maggiore:

 

1] Tony muore in Endgame. Prima di morire ha una conversazione molto emozionante con Peter, gli dice che deve far valere la sua vita, e passare del tempo con gente che lo abbia a cuore. Tony ha sacrificato tutto nella sua vita per salvare il mondo. Ha senso che lo dica ed è una fine molto commovente per lui.

-Questa sembra l’ipotesi favorita da molti fan e da tutti quelli che credono che dopo Endgame il tempo di Tony Stark​ sarà finito.

2] Tony non muore ma rimane intrappolato nella Gemma dell’Anima. Forse c’è una scena in cui Tony riesce ad ingannare Thanos ed entrambi finiscono nel regno delle anime, questo demotiva Peter e lo fa sentire male perchè forse ha visto Tony sorridergli prima di fare questa cosa.

-Quest’amichevole teoria di quartiere fa pensare che chi l’ha scritta abbia visto troppe volte la scena finale di “Sherlock Holmes: Game of Shadows” in cui Robert Downey Jr. sorride al suo sodale prima di buttarsi in una cascata da un’altezza considerevole per uccidere il suo arcinemico.

3] Tony sopravvive ma Cap muore. Tony racconta a Peter come Cap ha sacrificato la sua intera vita per cercare di proteggere le persone. Gli spiega che non si è mai goduto la vita. Cosa che potrebbe spingere Peter a ripensare alle sue scelte.

-Qui potremmo vedere un nesso logico, ma se lui avesse veramente deciso di chiudere non salirebbe di nuovo in sella nel momento in cui spunta Fury con una pistola tranquillante.

4] Nessuno muore, la divisa di Peter deve essere lavata.

-Zia May sa che lui è Spider-Man, credo che gli lavi la divisa ogni volta che torna a casa, combattere il crimine fa sudare.

Ed ecco qui la fine della amichevole teoria di quartiere, chissà su cosa saranno le prossime.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi voleva solo una vacanza o avrà avuto una ragione precisa per lasciare a casa la tuta? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War
Targhe easter egg dal trailer di Far From Home
Jon Schwartz parla dei poteri di Carol Danvers nel film
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva
Mysterio userà la stessa magia di Strange?
Aggiunte al cast di Far From Home all’insegna della diversità
Rumor svelano chi muore in Dark Phoenix?
’assegno della fondazione Stark preoccupa i fan
Un film pieno di giovani eroi ora in pre-produzione?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *