MCU del 2019

Samuel L. Jackson sul MCU del 2019 e niente Fury in Civil War

Samuel L.Jackson apparirà presumibilmente in tutti i film MCU del 2019, ma secondo lui ci sono altri posti in cui Fury sarebbe stato bene! Scopriamo quali!

Samuel L.Jackson è con i Marvel Studios sin dal primo Iron Man e ora, dopo 10 anni, racconta cosa lo aspetta nel MCU del 2019 e anche dove avrebbe voluto ci fosse Fury:

“Ci sono tante cose che puoi fare con lui. Ma è stato usato saggiamente? Sì, tranne che per cose come Civil War. Se tutti gli Avengers si combattono tra di loro, dov’è il loro custode? Dov’è il tizio che arriva e dice ‘Ok, ognuno nella proprio camera, vi parlerò a breve’. O è il collante del gruppo o non lo è. E mi sono sentito un po’ strano a riguardo”

Grazie alle informazioni del Prelude sappiamo che alla fine Fury ha salvato il Team Cap, ma ora sappiamo che è scoriandolato, quindi ci sarà in Endgame?

“Non ho letto nulla di Endgame. In genere leggo i copioni in cui ci sono. Non vado solo alla mia parte. Lo facevo anche solo per i cameo. Se qualcuno mi dà un copione e mi dice devo fare solo un cameo, vado a vedere quello che è il mio cameo ma poi leggo tutto per capire cosa succedere. Leggo l’intero copione tutte le volte. Mi piacciono i copioni. Non ci vuole moltissimo per leggerli”

Quindi significa che non lo vedremo in Endgame, o forse non vuole rivelare nulla di particolare? Non ci resta che aspettare.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Fury doveva essere in Civil War? Sarà in tutti i film MCU del 2019? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Captain Marvel: Gemma Chan parla della sua Minn-Erva
Mysterio userà la stessa magia di Strange?
Aggiunte al cast di Far From Home all’insegna della diversità
Rumor svelano chi muore in Dark Phoenix?
’assegno della fondazione Stark preoccupa i fan
Un film pieno di giovani eroi ora in pre-produzione?
Jon Bernthal sui veterani come modello per Punisher
James McAvoy scettico sul futuro degli X-Men nel MCU
Tutto dal primo trailer di Spider-Man: Far From Home

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *