Perdita

Tye Sheridan parla della perdita di Jean Grey

La relazione tra Jean Grey e Scott Summers è destinata a crescere o a fallire? Non lo sappiamo ancora, ma nel frattempo Tye Sheridan parla di perdita! Cosa vuole dire? Scopriamolo!

Ci avviciniamo sempre di più a quella che sembra la data d’uscita ufficiale di Dark Phoenix, ovvero il 7 giugno, e ad una convention il cast del film si è espresso su diverse questioni. Tye Sheridan ha parlato della perdita di Jean Grey… Cosa avrà voluto dire davvero?

“Tutti sono cresciuti, Scott è un professore alla Scuola per i Dotati. Lui e Jean hanno una relazione ora, con una forte connessione tra di loro. Durante il film, succedono cose e lei diventa pazza. E lui dovrà affrontare davvero la perdita di quella persona, tutti stanno affrontando la sua perdita e questo divide gli X-Men. Ci sono delle dinamiche molto interessanti nel film, ed è davvero entusiasmante perché credo che sia una versione più matura rispetto a quella dell’ultimo film, abbiamo esplorato molto la relazione tra Jean e Scott.”

Ora non ci resta che capire se è una perdita nel senso che lei si è allontanata dopo aver scoperto i suoi nuovi poteri o una perdita nel senso che Jean muore, spiegando anche di chi sia il funerale, per poi magari tornare come Dark Phoenix.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi cosa intende dire con perdita? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Peyton Reed parla di popolazioni quantiche
Yon-Rogg sarà presente o meno? Risponde Schwartz!
Dovremo salutare alcuni titoli FOX dopo la fusione?
La serie Disney+ su Loki sarà diversa da come la pensiamo?
Captain Marvel conterrà una origin story collaterale
Reed sulla scena di scoriandolamento in Ant-Man and the Wasp
Avengers: Endgame ci porterà anche negli anni 70?
Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law
Trailer completo per The Punisher 2 rilasciato

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *