Ufficialmente morta

Cox spera che la serie su Daredevil non sia ufficialmente morta

Ormai la serie su Daredevil sembra ufficialmente morta, ma questo non vieta a Charlie Cox di parlare di ciò che gli mancherà e di cosa vorrebbe ancora per Murdock!

I fan non si danno pace da quando Daredevil sembra ufficialmente morta e anche Charlie Cox sembra intenzionato a non mollare la presa e sperare in un futuro per il Diavolo di Hell’s Kitchen, tanto da non aver visto ancora la terza stagione:

“Ho dei sentimenti molto complessi riguardo Daredevil. Sono orgoglioso dell’ultima stagione e sono emozionato per la risposta ricevuta dal pubblico. E mi fa strano che non si continui, data proprio la risposta dei fan. Sono felice di aver chiuso con questa nota positiva. E chi lo sa potremmo vedere ancora Daredevil, sono sicuro ci sarà posto per lui. Ma per ora sono un po’ triste e un po’ felice.”

Ma con la serie ufficialmente morta non resta che sperare in crossover improbabili, come quello con Spider-Man:

“So che è folle e non succederà mai, ma proprio mai, ho sempre avuto paura di dire queste cose perchè poi internet le prende per parola divina e dice ‘Charlie ha confermato’, ma vorrei vedere le storie con Daredevil e Spider-Man, sono molto divertenti. Compreso un numero in cui Matt Murdock dimostra di non essere Daredevil portando Daredevil in aula, anche se è Peter Parker che indossa la tuta di Daredevil”

Però la cosa che gli mancherà di più saranno le scene d’azione che ha fatto anche grazie al suo stuntman che, secondo Cox, fa cose impossibili per il corpo umano.

Ovviamente la serie mancherà un po’ a tutti. Potrà anche essere ufficialmente morta, ma questo non significa che non ci sia la possibilità di vedere i personaggi in altre forme in futuro.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi rivedremo Daredevil, e riuscirà ad avere il suo crossover da sogno? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Peyton Reed parla di popolazioni quantiche
Yon-Rogg sarà presente o meno? Risponde Schwartz!
Dovremo salutare alcuni titoli FOX dopo la fusione?
La serie Disney+ su Loki sarà diversa da come la pensiamo?
Captain Marvel conterrà una origin story collaterale
Reed sulla scena di scoriandolamento in Ant-Man and the Wasp
Avengers: Endgame ci porterà anche negli anni 70?
Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law
Trailer completo per The Punisher 2 rilasciato

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *