Salutare

Dovremo salutare alcuni titoli FOX dopo la fusione?

L’accordo Disney/FOX si concluderà a marzo. Le ultime indiscrezioni dicono che dovremo salutare alcuni progetti che la FOX aveva messo in cantiere! Scopriamo quali!

Fin dal primo annuncio dell’acquisizione della Fax da parte della Disney alcuni hanno sostenuto che l’accordo avrebbe mietuto delle vittime. Fortunatamente si tratterebbe solo di progetti ai primi stadi della produzione.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti dovremo salutare progetti di cui abbiamo sentito parlare per un periodo più o meno lungo alla FOX, ma che non avevano ancora dettagli importanti o date di inizio riprese, nello specifico si tratterebbe di Gambit (che per i fan è morto ormai dal 2015) e Dr.Doom, su cui si potevano nutrire speranze.

Ancora incerto è il destino di X-Force, che potrebbe finire anch’esso nel cestino e ha scatenato un pronto (e forse prematuro) necrologio da parte di Rob Liefeld:

“Beviamo alla vecchia X-Force, vittima della fusione, potenziale incasso da 800 milioni”

Le previsioni di Liefeld potrebbero essere troppo ottimiste, o pessimiste, dipende da che punto di vista di guarda alla frase, ma la X-Force potrebbe essere l’unica che non dovremmo salutare.

Nessuna menzione per 142, film su Kitty Pryde, forse si sono dimenticati di averlo in produzione al punto da pensare che non valga la pena parlare di una sua cancellazione.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi verranno cancellati questi titoli FOX? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
La serie Disney+ su Loki sarà diversa da come la pensiamo?
Captain Marvel conterrà una origin story collaterale
Reed sulla scena di scoriandolamento in Ant-Man and the Wasp
Avengers: Endgame ci porterà anche negli anni 70?
Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law
Trailer completo per The Punisher 2 rilasciato
La serie su Scarlet Witch e Vision ha trovato una showrunner
Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion
Schwartz si esprime sugli anni ’90 e Secret Invasion

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *