Popolazioni quantiche

Peyton Reed parla di popolazioni quantiche

Nel multiverso del MCU non siamo soli, infatti sembrano esserci delle popolazioni quantiche inesplorate! Vediamo insieme cosa ha da dire Peyton Reed!

In “Ant-Man and the Wasp” abbiamo esplorato parte del regno quantico, ma a quanto pare c’è molto di più da vedere, comprese delle popolazioni quantiche che potrebbero aver aiutato Janet Van Dyne:

“E’ chiaro che Janet Van Dyne non indossa la sua tuta da Wasp laggiù. Ci sono piccole parti che lei ha preso dalla sua tuta di trent’anni prima, ma ha la lancia e altri oggetti che sono di qualche sorta di cultura. C’è qualcosa lì sotto, non sono terre selvagge. Le coordinate che lei ha dato sono per un posto desertico, che è il posto in cui arrivi dopo aver superato il vuoto quantico, il posto dove Scott si era fermato nel primo film. Con la navicella Pym può entrare nel regno quantico, dove trova Janet. Quando vediamo i due decollare vediamo che sotto ci sono delle civilizzazioni quantiche con delle popolazioni quantiche”

Non sappiamo se vedremo mai questi abitanti quantici, e perché siano lì o se siano simili agli umani.

Secondo voi le popolazioni quantiche aiuteranno Scott a tornare a casa? O forse una delle civilizzazioni quantiche è in realtà il Soulworld? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
La serie Disney+ su Loki sarà diversa da come la pensiamo?
Captain Marvel conterrà una origin story collaterale
Reed sulla scena di scoriandolamento in Ant-Man and the Wasp
Avengers: Endgame ci porterà anche negli anni 70?
Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law
Trailer completo per The Punisher 2 rilasciato
La serie su Scarlet Witch e Vision ha trovato una showrunner
Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion
Schwartz si esprime sugli anni ’90 e Secret Invasion

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *