Serie Disney+

La serie Disney+ su Loki sarà diversa da come la pensiamo?

Anche Loki avrà la sua serie Disney+, ma gli ultimi rumor fanno pensare a qualcosa di completamente diverso rispetto a quello in cui i fan speravano!

Ebbene sì, mentre tutti si aspettavano qualche grande rivelazione, come Tom Hiddleston che torna in piena gloria a dirci che Loki non è morto davvero, delle nuove indiscrezioni sulla serie Disney+ puntano a ben altro e rendono la presenza di Tom Hiddleston quasi del tutto superflua.

La storia che vorranno raccontare sarà infatti quella del Giovane Loki (o di Kid Loki, che potrebbe portarci a nuove rivelazioni) con Tom Hiddleston che fa solo da narratore della serie, una cosa simile a quella che vediamo in “Young Sheldon” per intenderci.

Se fosse così, magari potremmo vedere Loki in Hel o nel Valhalla che racconta la sua storia a qualcuno partendo da quando era un bambino per farci conoscere qualche retroscena della sua vita. Dopotutto la maggior parte delle cose su Loki le sappiamo tramite quello che dice Thor, che potrebbe aver avuto una percezione diversa della storia del fratello.

Nel caso in cui invece si tratti di Kid Loki, come nuova incarnazione di Loki, sarebbe quasi inutile una narrazione da parte di Hiddleston in quanto sarebbe un nuovo personaggio vivo e attivo all’interno del MCU. Questa versione risponderebbe anche al tweet dell’attore che parla di “Più misfatti da compiere” e riattiverebbe probabilmente quei fan convinti che non sia morto, anche se a questo punto sembra difficile.

Ovviamente le serie Disney+ avranno più probabilmente un’impronta family friendly, quindi una storia simile sarebbe adeguata.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi sono solo voci per depistarci? Cosa vi aspettereste dalla serie Disney+ su Loki? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Avengers: Endgame ci porterà anche negli anni 70?
Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law
Trailer completo per The Punisher 2 rilasciato
La serie su Scarlet Witch e Vision ha trovato una showrunner
Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion
Schwartz si esprime sugli anni ’90 e Secret Invasion
Black Panther: La grande vittoria dei Marvel Studios
Kelly Marcel scriverà il sequel di Venom
Kree, Skrull, e Avengers Initiative nel nuovo trailer di Cap Marvel

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *