Scena di scoriandolamento

Reed sulla scena di scoriandolamento in Ant-Man and the Wasp

Anche “Ant-Man and the Wasp” ci ha portato una scena di scoriandolamento, ma come al solito anche qui c’è lo zampino dei Russo! Ascoltiamo Peyton Reed!

La scena di scoriandolamento nel film su Ant-Man e Wasp ci ha fatto capire che eravamo nello stesso periodo, nello stesso mondo, vediamo insieme quale è stata l’influenza dei Russo per Peyton Reed:

“Abbiamo parlato tutti insieme, e ci siamo seduti con i Russo, Marcus e McFeely per parlare della timeline, ma c’era una discussione su chi sarebbe stato scoriandolato, e che sarebbe successo sul tetto del parcheggio”

Infatti la scena di scoriandolamento doveva essere efficace e comprendere il 50% delle persone:

“Ad un certo punto abbiamo parlato anche di Bill Foster e Ava Starr, ci chiedevamo se dovessero scoriandolare tutti e ci hanno detto di no, che si trattava del 50%. Non mi sembrava la stessa cosa in Infinity War. Sicuramente sapevano qualcosa che io non sapevo. Abbiamo costruito la scena come la conoscete ma è stato un lavoro molto collaborativo con Marcus e McFeely”

Quindi Reed ci ha detto implicitamente che Bill Foster e Ava sono vivi, vegeti e potrebbero aiutare Scott a tornare nel mondo reale?

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la scena di scoriandolamento di Ant-Man? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Avengers: Endgame ci porterà anche negli anni 70?
Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law
Trailer completo per The Punisher 2 rilasciato
La serie su Scarlet Witch e Vision ha trovato una showrunner
Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion
Schwartz si esprime sugli anni ’90 e Secret Invasion
Black Panther: La grande vittoria dei Marvel Studios
Kelly Marcel scriverà il sequel di Venom
Kree, Skrull, e Avengers Initiative nel nuovo trailer di Cap Marvel

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *