Talos

Nuovi dettagli su Talos e il misterioso kree di Jude Law

Continuano i dettagli su Captain Marvel e questa volta scopriamo qualcosa in più su Talos e il misterioso personaggio di Jude Law!

Ora che abbiamo la certezza che il film è ambientato negli anni ’90 e ci mostrerà una guerra Kree-Skrull combattuta tanto sulla Terra quanto nello spazio, è giunto il momento di scoprire qualcosa in più su Talos e il misterioso kree interpretato da Jude Law, vediamo cosa dicono Jonathan Schwartz e lo stesso Jude Law.

Del personaggio di Jude Law sappiamo ben poco per ora, abbiamo solo la certezza che sia Kree e sappiamo quale tipo di armi preferisce:

“Lui è un tipo da pistola e coltello. Ma ci sono anche delle cose interessanti che riesco a fare con la gravità”

Forse le cose con la gravità saranno il nome in codice per i suoi mirabolanti poteri kree di cui ancora non vuole o non può parlare.
Vediamo se possiamo sapere qualcosa di più sul leader Skrull, Talos:

“Lui è il volto degli Skrull, il leader degli Skrull, e si chiama Talos. Durante il film muterà forma qualche volta in modo che possiamo vederlo sia in forma umana che in trasformazione. É divertente riuscire a mostrare i poteri Skrull grazie alle abilità di Ben come attore, perchè è molto diverso in tutte le sue parti. Molto piacevole da guardare.”

La due fazioni contrapposte hanno i loro leader e un punto in comune: finiranno entrambe sulla Terra per via di Carol Danvers, che si ritroverà in una guerra e allo stesso tempo cercherà di ricostruire il suo passato.

Voi cosa ne pensate? Quali saranno i poteri del kree misterioso di Jude Law? Secondo voi chi è il personaggio che interpreta? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
La serie su Scarlet Witch e Vision ha trovato una showrunner
Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion
Schwartz si esprime sugli anni ’90 e Secret Invasion
Black Panther: La grande vittoria dei Marvel Studios
Kelly Marcel scriverà il sequel di Venom
Kree, Skrull, e Avengers Initiative nel nuovo trailer di Cap Marvel
Jon Bernthal sulla violenza con armi da fuoco e le relazioni di Frank
Kevin Feige su Guardians Vol 3 ; DC e Endgame
Ecco le vittorie Marvel e DC ai Golden Globes 2019

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *