Schwartz

Schwartz si esprime sugli anni ’90 e Secret Invasion

Captain Marvel è pronta a calcare gli schermi cinematografici tra meno di due mesi e Jonathan Schwartz, produttore, si esprime su diversi ambiti!

Jonathan Schwartz è il protagonista dell’ennesimo numero del #gentechedicecose grazie alle sue informazioni su Captain Marvel, il film che sarà il primo con protagonista femminile della Marvel perchè a detta del produttore: “Se vuoi mettere il peso sulle spalle di qualcuno devi metterlo su quelle più forti”

Ma iniziamo con uno dei temi quasi ovvi del film, ovvero il fatto che porterà quasi sicuramente a Secret Invasion, cosa che fa gioire e rabbrividire i fan al contempo:

“É affascinante no? Abbiamo parlato di Secret Invasion. Non vai al cinema chiedendoti ‘Chi sarà uno Skrull?’ Perchè Carol è più o meno il primo supereroe che arriva sulla Terra. Ma stiamo cercando di piantare semi per il futuro? Sempre.”

Questo in parte spiega anche perché abbiano optato per gli anni ’90, ovvero per evitare troppe psicosi sugli Skrull, ma Schwartz ha un’altra idea:

“Ad essere onesti non so esattamente quando sia ambientato. Ma abbiamo deciso che fosse negli anni 90 per permettere al personaggio di crearsi il proprio spazio e darle peso e significato. Questa avventura ispirerà molto quello che vedremo nel MCU e riuscire a vedere queste cose nei film futuri è una delle cose più entusiasmanti.
Poi gli anni ’90 sono un periodo che non penso sia stato molto esplorato, è abbastanza nel passato da poter dire ‘Oh, mi ricordo degli anni ’90’, ma non è stata ben rappresentato. Quindi giocare in questa piscina di sabbia è affascinante e anche ricreare un BlockBuster per ricordarvi dei media fisici in un modo che non vi aspettereste.”

Quindi possiamo dire che a riempire le sale ci saranno il fattore Skrull e il fattore nostalgia, almeno secondo Jonathan Schwartz.

Voi cosa ne pensate? Questi elementi vi fanno venir voglia di vedere il film? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Black Panther: La grande vittoria dei Marvel Studios
Kelly Marcel scriverà il sequel di Venom
Kree, Skrull, e Avengers Initiative nel nuovo trailer di Cap Marvel
Jon Bernthal sulla violenza con armi da fuoco e le relazioni di Frank
Kevin Feige su Guardians Vol 3 ; DC e Endgame
Ecco le vittorie Marvel e DC ai Golden Globes 2019
Il Large Hadron Collider come ispirazione per lo Spider-Verse
Ben Barnes spiega il viaggio emotivo di Billy Russo
Come Carol ottiene la giacca di pelle, e un nuovo poster

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *