Lauren Tsai

Lauren Tsai si unisce al cast della terza stagione di Legion

Nuove aggiunte al cast della terza stagione di Legion, questa volta vediamo Lauren Tsai entrare nel gruppo, ma chi interpreterà? Scopriamolo!

Lauren Tsai si unisce al cast di Legion nel ruolo del mutante Switch, i cui poteri saranno fondamentali per il piano di David Haller, ma scopriamo qualche dettaglio in più.

Switch, vero nome Devon Alomar, è un mutante con il potere della neurocinesi ovvero l’abilità di spostare mentalmente la frequenza delle onde cerebrali di qualcuno scambiandole con lui e altri. Gli effetti gli permettono di avere la mente nel corpo della vittima e viceversa.

Ora che sappiamo che poteri ha non ci resta che capire chi David Haller voglia come potenziale vittima di Switch, a cosa gli può servire lo scambio di onde cerebrali? Forse per poter fuggire indisturbato?

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo casting? Per cosa verrà utilizzata questa versione di Switch? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Black Panther: La grande vittoria dei Marvel Studios
Kelly Marcel scriverà il sequel di Venom
Kree, Skrull, e Avengers Initiative nel nuovo trailer di Cap Marvel
Jon Bernthal sulla violenza con armi da fuoco e le relazioni di Frank
Kevin Feige su Guardians Vol 3 ; DC e Endgame
Ecco le vittorie Marvel e DC ai Golden Globes 2019
Il Large Hadron Collider come ispirazione per lo Spider-Verse
Ben Barnes spiega il viaggio emotivo di Billy Russo
Come Carol ottiene la giacca di pelle, e un nuovo poster

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *