Avengers Initiative

Kree, Skrull, e Avengers Initiative nel nuovo trailer di Cap Marvel

Il nuovo trailer di Captain Marvel ci spiega qualcosa in più sul passato Kree di Carol e sembra dare il primo sguardo alla Avengers Initiative! Vediamolo!

Nuovo trailer, nuovi dettagli, vediamo insieme cosa abbiamo scoperto di nuovo dal trailer di Captain Marvel. Kree, Skrull, S.H.I.E.L.D. e Avengers trattati tutti in un minuto e mezzo:

In questo nuovo trailer vediamo diversi punti nuovi, che passano anche per la Avengers Initiative, ma partiamo dal punto d’incontro con Nick Fury:

Qui vediamo Fury in un bar che in realtà  funge anche da punto di incontro e rifugio dello S.H.I.E.L.D. che abbiamo già visto anche nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.; ma non è solo la location ad essere importante, ma anche la canzone che suona in sottofondo, infatti si tratta di Connection delle Elastica pubblicata nell’ottobre del 1994, quindi calcolando che si trova nel jukebox rende papabile l’opzione del 1995 come anno di ambientazione del film.

Ma i due si incontrano per parlare dell’invasione degli Skrull, di cui vediamo per la prima volta le abilità di mutaforma:

E anche la fazione dei Kree viene mostrata nuovamente con Jude Law che spiega che sono una razza forte e unita mentre addestra Carol, dicendole che è ancora la ragazza del passato:

Ovviamente lei non sa da dove vengano i suoi poteri, ma il trailer ci mostra una versione più specifica di quello che succede quando viene colpita dall’energia del velivolo caduto:

Concludiamo con la considerazione sulla Avengers Initiative, ad un certo punto del trailer infatti vediamo Nick Fury e Phil Coulson parlare e dire che lei è solo l’inizio di un nuovo progetto che unirà altri come lei. Peccato che poi la metteranno nella cantina spaziale fino al momento che riterranno giusto.

Ultimo appunto sul fatto che finalmente qualcuno si è reso conto dell’onnipresente logo dello S.H.I.E.L.D. che rende subito nota l’appartenenza all’organizzazione.

Voi cosa ne pensate? Avete visto questo trailer? Cosa vi interessa di più? Secondo voi ci saranno altri film ambientati nel passato? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Jon Bernthal sulla violenza con armi da fuoco e le relazioni di Frank
Kevin Feige su Guardians Vol 3 ; DC e Endgame
Ecco le vittorie Marvel e DC ai Golden Globes 2019
Il Large Hadron Collider come ispirazione per lo Spider-Verse
Ben Barnes spiega il viaggio emotivo di Billy Russo
Come Carol ottiene la giacca di pelle, e un nuovo poster
Marcelo Vignali sul origin-comic in Into The Spider-Verse!
Scott Derrickson parla della teoria del multiverso!
Danai Gurira sulla narrazione progressista di Black Panther

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *