Armi da fuoco

Bernthal sulla violenza con armi da fuoco e le relazioni di Frank

Violenza con armi da fuoco e nuove relazioni sono alla base di The Punisher 2, per questo Jon Bernthal si esprime su entrambe le sfaccettature nella serie!

Le armi da fuoco da anni sono un grande problema in America, ed è giusto che a modo loro le serie ne mostrino gli effetti anche, a volte, esagerandoli. Ma cosa pensa Jon Bernthal in proposito?

“Non posso parlare per lo show perchè non lo scrivo, Credo che ne dobbiate parlare con Steve e la Marvel. Per me si riduce a pochi punti. Numero uno, l’arte, se fatta bene, pone uno specchio davanti alla società e ti fa riflettere su di essa, e ti fa porre delle domande su te stesso. Non dovrebbe darvi delle risposte pronte o farvi la paternale. L’arte vi dovrebbe suscitare introspezione e possibilmente presentarvi diversi lati di una discussione e aiutare la società e il pubblico a porsi domande sul mondo che li circonda. Personalmente tento sempre di evitare l’arte che ti dice e ti obbliga ad un tipo di pensiero”

Ma le armi da fuoco e la riflessione sulla società non sono l’unica cosa, infatti rivedremo la relazione tra Frank Castle e Karen Page:

“Lei è la migliore. La rispetto moltissimo. Non solo è talentuosa e fantastica ma anche intelligente. Lei eleva qualsiasi cosa. L’unico peccato è che non ci sia per più tempo. Avremmo adorato se la storia fosse stata solo su quella relazione. Le relazioni più interessanti sono quelle che non hanno un nome. Ed è quello che io e Deb abbiamo cercato di ottenere per Frank e Karen. Sono in una relazione che cambia da momento a momento”

Tra armi da fuoco violente, relazioni fluttuanti e villain di ogni genere la stagione di The Punisher sarà piena di azione ma anche di emozioni.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa stagione? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Il Large Hadron Collider come ispirazione per lo Spider-Verse
Ben Barnes spiega il viaggio emotivo di Billy Russo
Come Carol ottiene la giacca di pelle, e un nuovo poster
Marcelo Vignali sul origin-comic in Into The Spider-Verse!
Scott Derrickson parla della teoria del multiverso!
Danai Gurira sulla narrazione progressista di Black Panther
Justin K Thompson sul costume del villain in Spider-Verse
Cancellare la memoria per evitare spoiler dei film MCU
Sinossi di The Punisher 2 e primo sguardo a Jigsaw

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *