Ben Barnes

Ben Barnes spiega il viaggio emotivo di Billy Russo

Ben Barnes riporterà Billy Russo sul piccolo schermo, ma quali sono le situazioni che lo porteranno a diventare il villain Jigsaw? Scopriamolo grazie all’attore!

Abbiamo già visto l’arrivo di Jigsaw nella seconda stagione di The Punisher, ma cosa si cela dietro questo personaggio? Ben Barnes lo racconta:

“Credo di essere autorizzato a dirvi che non è traumatizzato solo fisicamente, ma anche la sua testa ha problemi allo stesso modo in cui alcuni veterani hanno traumi cerebrali e psicologici, quindi reagisce allo stesso mondo in cui i veterani che hanno subito un trauma cranico reagiscono al tornare a casa. Credo che sia quello che gli è successo, per questo ha avuto danni al cervello e ha problemi di memoria. Non posso dirvi cosa ricorda o meno, perchè rovina la storia, ma sta cercando di rimettere insieme tutti i pezzi e capire chi è e per questo usa la metafora del puzzle per il suo cervello  e non necessariamente per il suo volto”

E ora che abbiamo la visione di Ben Barnes sul perchè Billy Russo usi quel nome, scopriamo cosa nel personaggio ha risvegliato il suo interesse:

“Un personaggio molto interessante perchè era spinto dal narcisismo, pensava di poter usare il suo carisma e il suo fascino e sperare che le persone si comportassero come voleva e facessero cose per lui, ma ora quella qualità non esiste più. Lui non crede di essere più quella persona, che gli è stata portata via. Quindi ho deciso di rasarmi i capelli il primo giorno, dovevo farlo”

Il fascino perduto può portare un uomo a fare molte cose, soprattutto se si unisce alla sete di vendetta, ma questo lo scopriremo grazie all’interpretazione del personaggio da parte di Ben Barnes che potremmo vedere dal 18 gennaio.

Voi cosa ne pensate? Questo personaggio vi interessa? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Marcelo Vignali sul origin-comic in Into The Spider-Verse!
Scott Derrickson parla della teoria del multiverso!
Danai Gurira sulla narrazione progressista di Black Panther
Justin K Thompson sul costume del villain in Spider-Verse
Cancellare la memoria per evitare spoiler dei film MCU
Sinossi di The Punisher 2 e primo sguardo a Jigsaw
Adrianne Palicki sullo show con Morse e Hunter e AoS
Endgame: nuove teorie vedono la salvezza a Nordest
Lord e Miller su cosa li ha ispirati per Into the Spider-Verse

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *