Aquaman: superati al box office tre titoli Marvel!

“Aquaman” continua ad andare a gonfie vele e al box office sorpassa addirittura tre titoli Marvel! Vediamo quali e come si sta comportando la pellicola in USA!

La DC e la Warner Bros, dopo il flop di “Justice League”, si gode finalmente il successo di critica e al box office di “Aquaman”. Il film, inoltre, ha recentemente sorpassato ben tre titoli della casa “rivale” Marvel: “Venom”, “Guardiani della Galassia vol. 2” e “Thor: Ragnarok”, avendo guadagnato un totale di 866 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ma i numeri sono destinati a crescere, e la pellicola che racconta la storia di Arthur Curry potrebbe presto superare anche “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

La storia però cambia se guardiamo solo ai risultati domestici, quindi nel solo territorio USA; “Aquaman” per ora è ultimo fra i film DC, anche se sicuramente questo weekend supererà “Justice League” (229 milioni negli USA).  Rimane tutto da vedere se sarà in grado anche di acciuffare “Batman v Superman” (330 milioni), “Suicide Squad” (325 milioni) e “Man of Steel” (291 milioni). Sembra quasi sicuramente inarrivabile il risultato domestico di “Wonder Woman”, ben 412 milioni di dollari.

Tre Titolli

“Aquaman” è ancora nelle sale, se non lo avete fatto…correte e diteci cosa ne pensate!!


Ecco i pareri del Prof X e di Nightcrawler su Aquaman!

Per le ultime novità dal mondo DC, potrebbe anche interessarvi:
Elseworlds: Supergirl e Batwoman insieme in una foto dal set
Suicide Squad 2: l’arrivo di James Gunn è ufficiale
Birds of Prey: Huntress e Black Canary hanno un volto
Joker: prime immagini di Zazie Beetz dal set e nuovo video
Joker: nuovo video e nuove immagini di Joaquin Phoenix dal set
Titans: primo sguardo a Jason Todd in costume
Shazam: nuove foto promozionali mostrano i poteri del Dottor Sivana

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *