Jigsaw

Sinossi di The Punisher 2 e primo sguardo a Jigsaw

The Punisher 2 farà la sua comparsa il 18 gennaio su Netflix. Diamo uno sguardo al villain Jigsaw e all’ultima sinossi uscita! Scopriamoli insieme!

La seconda stagione di The Punisher si sta avvicinando, ecco dunque una nuova sinossi più esaustiva ed uno sguardo al cattivo, Jigsaw:

“Il Marine diventato vigilante Frank Castle ha vissuto una vita tranquilla sulle strade finché non si trova coinvolto nel tentato omicidio di una ragazza. Mentre viene attirato dal mistero che la circonda e da coloro che cercano le informazioni che lei sta nascondendo, Castle si trova un nuovo bersaglio sulla schiena, con nuovi e vecchi nemici che lo obbligano a confrontarsi con se stesso e capire se deve accettare il suo destino e abbracciare la vita come Punisher”

Quasi sicuramente la risposta sarà sì e vedremo un Punisher ancora più fedele ai fumetti di quanto lo abbiamo visto finora, e una delle minacce che dovrà affrontare sarà il villain Jigsaw (di cui non sentiremo mai dire il nome da villain nella serie).

In questa versione vediamo come le cicatrici di Jigsaw siano meno estese rispetto alla sua controparte fumettistica, tanto che sembra quasi che abbia subito delle ricostruzioni facciali, ma il senso di inquietudine del vetro rotto che gli ha provocato le cicatrici verrà mostrato dalle maschere che porta.

Infatti nel MCU vediamo Billy Russo come una figura pubblica della città e questo lo spinge a coprirsi il volto con delle maschere che rappresentano la distruzione del volto del personaggio.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Jigsaw sarà un buon villain per questa stagione? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Adrianne Palicki sullo show con Morse e Hunter e AoS
Endgame: nuove teorie vedono la salvezza a Nordest
Lord e Miller su cosa li ha ispirati per Into the Spider-Verse
Lyrica Okano parla della Staffa di Uno e dei Minoru
I Russo su Thanos in pensione e le emozioni di Endgame
Andy Serkis e la costola incrinata durante Black Panther
Hailee Steinfeld parla di Spider-Gwen e degli spinoff
Punisher subirà la stessa sorte delle serie Netflix-Marvel?
Dettagli dal nuovo trailer internazionale di Dark Phoenix

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *