Okano

Lyrica Okano parla della Staffa di Uno e dei Minoru

La seconda stagione di Runaways è uscita venerdì scorso. Lyrica Okano, interprete di Nico, parla delle sfide della giovane strega! Scopriamo cosa ha detto!

Quando l’avevamo lasciata alla fine della prima stagione Nico Minoru era senza la sua Staffa di Uno che le permettere di compiere incantesimi. Lyrica Okano spiega cosa desidera il suo personaggio dalla seconda stagione, incluso il suo artefatto magico:

“Ha bisogno di riavere la sua Staffa di Uno, quello è il suo obiettivo principale. E il suo secondo punto è affrontare i suoi genitori. All’inizio Nico è ovviamente ingenua e non pensa a cosa potrebbe succedere, e come vedrete, capisce molto in fretta che tutti devono addestrarsi e imparare a costruire i loro poteri insieme. C’è molto da fare prima che possano anche solo provare a combattere i loro genitori.

Inoltre la Okano garantisce che vedremo Tina Minoru pronta a tutto per Pride:

“Sì. Ovviamente. Credo che tutti sappiano questo su Tina, lei non ha pietà e Nico non se ne è aspettata nessuna, quindi non penso che sia davvero rimasta sorpresa”

Nella serie infatti vedremo scontri tra Tina e Nico, e vedremo Nico affrontare anche i pericoli che si insinuano all’interno della Staffa di Uno.

Voi cosa ne pensate? Avete già iniziato a vedere la seconda stagione? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Hailee Steinfeld parla di Spider-Gwen e degli spinoff
Punisher subirà la stessa sorte delle serie Netflix-Marvel?
Dettagli dal nuovo trailer internazionale di Dark Phoenix
Teschio Rosso diverso in un concept art di Fuentebella
Kelly Port parla del color coding delle scene con le Gemme
Punisher: Le disavventure della mano di Bernthal
Una versione estesa più cruenta nel BluRay di Venom?
Le Gemme dell’Infinito hanno una nuova vita in Infinity Wars!
Adam McKay potrebbe dirigire un film cosmico MCU!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *