Mano di Bernthal

Punisher: Le disavventure della mano di Bernthal

Non sempre si esce integri da una scena di combattimento. Vediamo insieme le disavventure della mano di Bernthal per la seconda stagione di Punisher!

Il Punitore miete sempre vittime nelle sue missioni, ma per questa seconda stagione la prima vittima è stata la mano di Bernthal, che racconta cosa è successo:

“Ed ecco che mi sono rotto la mano nel primo giorno di riprese, alla prima scena di combattimento, ma ho continuato a combattere e il giorno dopo mi sono strappato i legamenti, e il terzo giorno ho dislocato la mano e mi hanno mandato in ospedale per un’operazione d’emergenza.”

A posteriori, le disavventure della mano di Bernthal si sarebbero potute evitate, ma vediamo cosa ne pensa l’attore:

“É stata la cosa più intelligente continuare a combattere con una mano rotta? Forse no. Forse sarei potuto rimanere fuori dai giochi per meno tempo. Ma giro una scena allo stesso modo in cui combatto un incontro di box. Non sono il tipo che molla. So che c’è un tempo limitato per questa carriera e un giorno il telefono smetterà di squillare.”

E quindi la mano di Bernthal alla fine è sana e salva e lui ha potuto finire la stagione che dovrebbe uscire a gennaio prossimo.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi si noterà la sofferenza della mano nelle scene? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Una versione estesa più cruenta nel BluRay di Venom?
Le Gemme dell’Infinito hanno una nuova vita in Infinity Wars!
Adam McKay potrebbe dirigire un film cosmico MCU!
Marvel presenta i Dark Guardians of the Galaxy
MCU: Ludi Lin vorrebbe poter interpretare Shang-Chi
E se la Morte stessa fosse il grande nemico in Endgame?
Famke Janssen si esprime sull’adattamento di Dark Phoenix
Un villain a sorpresa in Into the Spider-Verse ci stupirà
Ecco la reazione al copione di Guardiani Vol.3 da chi lo ha letto

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *