Adam McKay

Adam McKay potrebbe dirigire un film cosmico MCU!

Adam McKay è stato consultato recentemente dai Marvel Studios per dei film! Vediamo insieme di cosa ha parlato il regista con Kevin Feige!

In un momento in cui abbiamo un vuoto cosmico per i registi dei film spaziali, Adam McKay sembra l’uomo giusto a cui proporli, dato che secondo quello che dice il regista gli è stato proposto anche di dirigere Guardians of the Galaxy Vol.3 ma anche altro:

“Abbiamo parlato un po’, sì. E abbiamo anche ipotizzato un’idea per gli Inumani ad un certo punto. E stiamo sempre parlando. Credo che Feige sia il migliore e quello che stanno facendo sia fantastico”

Inoltre qualche informazione da quello che ha sentito nei corridoi alla Marvel hanno fatto pensare ad Adam McKay che stiano per fare un film su un personaggio cosmico molto conosciuto:

“Credo che stiano creando una nuova idea per Nova al momento”

Anche Feige aveva parlato della possibilità di portare Nova sul grande schermo, ma ancora non si hanno informazioni chiare.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Adam McKay verrà preso come regista di uno dei film cosmici? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Marvel presenta i Dark Guardians of the Galaxy
MCU: Ludi Lin vorrebbe poter interpretare Shang-Chi
E se la Morte stessa fosse il grande nemico in Endgame?
Famke Janssen si esprime sull’adattamento di Dark Phoenix
Un villain a sorpresa in Into the Spider-Verse ci stupirà
Ecco la reazione al copione di Guardiani Vol.3 da chi lo ha letto
Rob Liefeld vorrebbe Wolverine in X-Force
La Disney promette un bang alla fine di Endgame
Into the Spider-Verse: la Sony vuole uno spin-off su Spider-Ham

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *