Ludi Lin

MCU: Ludi Lin vorrebbe poter interpretare Shang-Chi

Ludi Lin si sente pronto ad entrare nel mondo cinematografico Marvel, l’attore si propone dunque per il ruolo di Shang-Chi! Vediamo cosa ha detto!

Ebbene sì, ogni tanto gli attori si sentono di offrire delle candidature spontanee per i ruoli e Ludi Lin non è da meno. Dopo il suo ruolo in Power Rangers l’attore vorrebbe infatti entrare nelle fila MCU come Shang Chi:

“É ovviamente qualcosa che vorrei fare. Un supereroe asiatico. Raccontare la sua sua storia. L’ideale sarebbe creare il mio supereroe, farlo mio. Ma penso che la Marvel sia abbastanza incredibile nel ruolo”

Per Ludi Lin inoltre il mondo merita rispetto anche per il suo creatore, Stan Lee:

“Soprattutto in onore di Stan Lee, la persona che ha creato questo intero universo. Sapete che cosa significa? È abbastanza impressionante. E credo che sarebbe grandioso perché ha fatto dei grandi passi avanti per la rappresentazione”

E proprio sulla rappresentazione stanno lavorando i Marvel Studios, come ha già detto anche Victoria Alonso negli ultimi tempi.

Voi cosa ne pensate? Lo vedreste bene nel ruolo? Ditecelo nei commenti.


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Famke Janssen si esprime sull’adattamento di Dark Phoenix
Un villain a sorpresa in Into the Spider-Verse ci stupirà
Ecco la reazione al copione di Guardiani Vol.3 da chi lo ha letto
Rob Liefeld vorrebbe Wolverine in X-Force
La Disney promette un bang alla fine di Endgame
Into the Spider-Verse: la Sony vuole uno spin-off su Spider-Ham
L’accordo MCU-Sony ha vanificato l’arco narrativo di Parker?
Brie Larson ha un nuovo aggettivo per Thanos
Ant-Man sarà salvato dalla fasatura quantica?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *