Dark Guardians

Marvel presenta i Dark Guardians of the Galaxy

La Marvel ha annunciato la nuova lineup del gruppo cosmico che abbiamo imparato ad amare: ecco dunque i nuovi Dark Guardians of the Galaxy!

Con una nuova minaccia e un nuovo Thanos in arrivo, il cosmo ha bisogno di un gruppo che possa risolvere la situazione il prima possibile con ogni mezzo. Per questo nascono i Dark Guardians of the Galaxy!

Questi nuovi Dark Guardians vedono Cosmic Ghost Rider (Frank Castle), Gladiatore (Kallark), Starfox (Eros), Nebula e Wraith.

Ovviamente ci aspettavamo una formazione da 6 guardiani, quindi scatta il totonome per l’ultimo che si unirà a questa strana cerchia di eroi.

E su Starfox si esprime l’autore Donny Cates, che lo vede come un personaggio tormentato per la morte del fratello genocida:

“Giusto! Eros è stato un personaggio meraviglioso da scrivere perché è molto in conflitto. Lui è triste perché il suo fratellino è morto, ma allo stesso tempo suo fratello era THANOS, e la sua morte non è la cosa peggiore che potesse capitare all’universo. E c’è una ragione per cui Eros ha letto il testamento. Nessuno conosceva Thanos come suo fratello. E anche se è ancora in lutto (guardate il costume nero dato da Geoff!) sa di doversi mettere a lavoro. Prima che i suoi fratelli possano dividere l’universo in due”

Chiaramente il coinvolgimento di Starfox è dato dal fatto che è l’unico dei Dark Guardians ad avere una conoscenza completa di minacce come Thanos!

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova formazione? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Famke Janssen si esprime sull’adattamento di Dark Phoenix
Un villain a sorpresa in Into the Spider-Verse ci stupirà
Ecco la reazione al copione di Guardiani Vol.3 da chi lo ha letto
Rob Liefeld vorrebbe Wolverine in X-Force
La Disney promette un bang alla fine di Endgame
Into the Spider-Verse: la Sony vuole uno spin-off su Spider-Ham
L’accordo MCU-Sony ha vanificato l’arco narrativo di Parker?
Brie Larson ha un nuovo aggettivo per Thanos
Ant-Man sarà salvato dalla fasatura quantica?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *