Universo di possibilità

Un villain a sorpresa in Into the Spider-Verse ci stupirà

Spider-Man: Into the Spider-Verse offre un villain a sorpresa di cui non si sapeva nulla fino all’uscita americana! Vediamo insieme di chi si tratta!

L’articolo contiene degli SPOILER per Spider-Man: Into the Spider-Verse

Un bel villain dal mondo classico di Spider-Man farà un’apparizione a sorpresa in Into the Spider-Verse. Ovviamente, dato che non è ancora uscito vi avvisiamo che sono presenti SPOILER:

SPOILER

Ed eccoci qui a parlare del villain a sorpresa del film d’animazione sullo Spider-Verse:

Villain a Sorpresa

Come vediamo anche da questa immagine il nemico è Doc Ock, o meglio la Dottoressa Ock, dato che qui porta il nome Olivia Octavius, vediamo cosa dice Bob Persichetti a riguardo:

“L’ho proposto e nessuno lo ha accettato. E poi c’è stato un momento in cui ho chiesto perché dicessero no… c’è voluto molto tempo prima che alcuni dicessero ‘Okay, può essere una femmina’ … Credo che sia sbalorditivo che sia diventata la sequenza preferita di molte persone. C’è molto nel film, e lei porta una performance così interessante”

Il cambiamento di sesso di un personaggio così famoso può essere visto anche di buon occhio, dato che potrebbe provenire da un universo diverso da quello che conosciamo e quindi essere plausibile, soprattutto in questo contesto.

Voi cosa ne pensate? Preferite la versione tradizionale di questo villain a sorpresa? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Rob Liefeld vorrebbe Wolverine in X-Force
La Disney promette un bang alla fine di Endgame
Into the Spider-Verse: la Sony vuole uno spin-off su Spider-Ham
L’accordo MCU-Sony ha vanificato l’arco narrativo di Parker?
Brie Larson ha un nuovo aggettivo per Thanos
Ant-Man sarà salvato dalla fasatura quantica?
Karen Gillan sui problemi di famiglia di Nebula
Amy Pascal sulla produzione dei Sinistri Sei
In Endgame sarà Bill Foster a salvare Scott Lang?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *