Famke Janssen

Famke Janssen si esprime sull’adattamento di Dark Phoenix

Dopo l’orribile adattamento della Saga di Dark Phoenix in Conflitto Finale, anche Famke Janssen è felice che la saga abbia un film come si deve! Vediamo cosa ha detto!

Famke Janssen è nota per essere stata la prima Jean Grey dell’Universo Cinematografico degli X-Men, ma lei stessa non è contenta dell trattamento riservato alla Saga di Fenice Nera in Conflitto Finale, per questo è più che felice che ci sia un nuovo film su quella storia:

“Sono felice che la saga di Dark Phoenix abbia finalmente quello che si merita. Quando l’abbiamo trattata in The Last Stand, non le avevamo dedicato molto tempo. Ho sentito dei fan molto delusi dal fatto che avessero dato così poco peso ad una storia così importante. Sono felice che loro riescano a dare a Fenice il trattamento che si merita.”

Simon Kinberg ha scritto anche The Last Stand, in cui Famke Janssen ha avuto poco spazio come Fenice, ovviamente non ci resta che sperare che non ripeta gli errori del passato, e soprattutto che tutti questi slittamenti portino a un film di buona fattura.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi riusciranno ad adattare la saga decentemente? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Rob Liefeld vorrebbe Wolverine in X-Force
La Disney promette un bang alla fine di Endgame
Into the Spider-Verse: la Sony vuole uno spin-off su Spider-Ham
L’accordo MCU-Sony ha vanificato l’arco narrativo di Parker?
Brie Larson ha un nuovo aggettivo per Thanos
Ant-Man sarà salvato dalla fasatura quantica?
Karen Gillan sui problemi di famiglia di Nebula
Amy Pascal sulla produzione dei Sinistri Sei
In Endgame sarà Bill Foster a salvare Scott Lang?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *