Copione di Guardiani

Ecco la reazione al copione di Guardiani Vol.3 da chi lo ha letto

Tornano i piccoli accenni al copione di Guardiani della Galassia Vol.3: anche se il film sembra spacciato la storia è ancora in giro e alcuni l’hanno letta!

Il copione di Guardiani Vol.3 esiste e ci sono dei fortunati che hanno avuto l’onore di leggerlo, tra cui Karen Gillan che ne ha parlato recentemente. A quanto pare però ci sono più persone che lo conoscono e tutti sembrano aver avuto la stessa reazione.

Secondo le ultime indiscrezioni infatti risulta che tutti i lettori del copione abbiano avuto una reazione quasi inaspettata: hanno pianto perché lo hanno trovato una storia strappalacrime, perfetta come finale della trilogia.

In effetti non sappiamo se sia effettivamente strappalacrime oppure abbiano pianto per la bellezza del copione di Guardiani 3 o per il fatto che forse non lo vedranno mai sul grande schermo. L’unica certezza è che molti sperano di vedere almeno la storia scritta da James Gunn, anche se il regista non potrà dirigere il film.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi ci sono delle morti eccellenti nel copione? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Rob Liefeld vorrebbe Wolverine in X-Force
La Disney promette un bang alla fine di Endgame
Into the Spider-Verse: la Sony vuole uno spin-off su Spider-Ham
L’accordo MCU-Sony ha vanificato l’arco narrativo di Parker?
Brie Larson ha un nuovo aggettivo per Thanos
Ant-Man sarà salvato dalla fasatura quantica?
Karen Gillan sui problemi di famiglia di Nebula
Amy Pascal sulla produzione dei Sinistri Sei
In Endgame sarà Bill Foster a salvare Scott Lang?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *