Chi salverà Tony

Chi salverà Tony Stark in Avengers: Endgame?

Sappiamo che Stark è bloccato nello spazio, dal momento che il fandom è sicuro della sua salvezza, chi salverà Tony Stark? Vediamo le opzioni!

Il trailer è uscito e il fandom si preoccupa per l’incolumità di Stark , la domanda del giorno rimane : chi salverà Tony Stark? A quanto pare ci sono più possibiltà esploriamole:

Pepper Potts: Per quanto possa sembrare strano, nel messaggio originale di Stark viene detto Rescue, e se le armature anche fuori dalla Terra avessero una rete interconnessa quel comando potrebbe aver attivato l’armatura di Rescue che porterà la signora Potts (sempre che non sia scoriandolata) alla ricerca di Tony e salvarlo

Captain Marvel: Lei è molto quotata per chi salverà Tony Stark. L’eroina dopo aver ricevuto il messaggio di Nick Fury sul suo cercapersone tornerà sulla Terra per cercarlo, e magari nella rotta di casa potrebbe troverà la nave con all’interno Stark, magari non saprà di chi si tratta ma potrebbe avere il tempo o il cuore per voler salvare qualcuno, inoltre nulla ci vieta di pensare che qualcuno potrebbe trovare il cercapersone e contattarla per questo problema.

 

Captain America e Black Widow: Per quanto sembri molto strano finire per vedere il duo nello spazio, li sentiamo parlare di una possibilità folle , di qualcosa che deve funzionare per forza, quindi i due potrebbero essere chi salverà Tony Stark, o semplicemente mandare qualcuno da Stark con un piano senza precedente, dopo tutto loro due sono gli strateghi, dovrebbero riuscire a trovare qualcosa del genere. Sempre che non siano convinti che Tony sia morto.

Valkyrie, Korg e gli Asgardiani: Per quanto ne sappiamo il 25% degli asgardiani è ancora in giro sano e salvo e alla ricerca di un rifugio o magari stanno facendo rotta proprio verso la Terra e potrebbero trovare uno Stark in fin di vita, magari che pensa di avere le allucinazioni quando vede Korg che lo carica per portalo sulla nave.

Thor: Il dio del Tuono ha una nuova arma che ha in sè il potere del Bifrost quindi può creare portali, probabilmente per qualsiasi posto, compresa la Benatar. Magari ci andrà di proposito per salvare Stark perchè si sente colpevole del gesto di Thanos, o forse (come alcuni ipotizzano) si sposterà su Alfheim che sarà il nuovo rifugio degli Asgardiani e durante il suo viaggio, magari durante il viaggio interdimensionale incapperà nella nave o questa finirà nel flusso di energia.

Ma chi salverà Tony Stark? Secondo i fan anche qualcuno della Terra reale potrebbe aiutare infatti hanno chiesto aiuto anche alla NASA e a Elon Musk che hanno risposto prontamente anche se effettivamente non potranno fare nulla per il personaggio, anche se sarebbe un easter egg carina vedere menzione della cosa nei film.

E mentre ci concentriamo su chi salverà Tony Stark, dobbiamo prepararci anche alla peggiore delle ipotesi , ovvero nessuno salverà Stark e morirà solo o quasi nello spazio. Dopotutto la situazione sembra molto critica per il miliardario, genio, playboy, filantropo. Poi non per insinuare nulla ma se notiamo l’abbigliamento di Stark non possiamo che dire una cosa: Non indossare mai una magliett rossa durante una missione spaziale!

Voi cosa ne pensate? Secondo voi chi salverà Tony Stark? Ditecelo nei commenti!

 


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
I fan cercano di aiutare Stark, la NASA e Musk rispondono!
Gyllenhaal vorrebbe davvero essere Spider-Man in un video
Scarlett Johansson sorpresa dall’uscita del trailer di Endgame
Sebastian Stan sul non-coinvolgimento in Avengers 4
Trailer più visto e collegamenti ad Iron Man per Avengers Endgame
Ecco la descrizione del trailer di Far From Home del CCXP
Dal CCXP conferme su Dark Phoenix e una collaborazione
CCXP: Gyllenhaal offre succosi dettagli SPOILER su Mysterio
Molte domande da Endgame: ecco alcune risposte!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *