Nome specifico

Lo schiocco di Thanos ha un nome specifico, quale?

Lo schioccio di Thanos ha ufficialmente un nome specifico deciso appositamente per il Marvel Cinematic Universe! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Il romanzo di collegamento con il Marvel Cinematic Universe ci offre il nome specifico ed ufficiale per lo schiocco, che sembra meno preoccupante di quello che è davvero successo.

L’evento viene infatti chiamato “La Decimazione”, che nel suo senso originale indica l’uccidere uno ogni dieci e se davvero fosse stato così tutti i mondi sarebbero ancora popolati e gli Avengers non sarebbe finiti talmente sotto organico da dover scomodare persone da chissà quale angolo dell’Universo. Sempre che Thanos non si sia limitato ad una sola galassia e quindi forse davvero ad un decimo della popolazione cosmica.

Alla fine la Marvel, i romanzi e eventualmente il prelude possono dire quello che vogliono, ma per noi quell’evento rimarrà sempre lo scoriandolamento che ha portato via metà degli esseri viventi di tutti i mondi.

Voi cosa ne pensate? Quale nome dareste voi all’evento? E se avesse davvero ucciso solo un decimo delle creature viventi? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Brie Larson sul ruolo fondamentale di Maria Rambeau
Deadpool e X-Men si integreranno bene nel MCU?
I Russo su Adam e come modellano il materiale sorgente
Nuovi dettagli dal nuovo trailer di Captain Marvel
La Marvel annuncia un film su Shang-Chi
Il web incolpa ancora Star-Lord, i Russo rispondono
Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo
Reynolds rassicura sull’esistenza di Deadpool 3
Cap Marvel: nuovo poster e aggiunta al team degli sceneggiatori

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *