Deadpool e X-Men

Deadpool e X-Men si integreranno bene nel MCU?

Deadpool e X-Men si integreranno bene nel MCU? I Russo sembrano non avere dubbi a riguardo! Vediamo insieme cosa hanno dichiarato!

Deadpool e X-Men entraranno nelle proprietà Marvel Studios all’inizio del prossimo anno, ma per ora non è certa l’interazione con gli altri personaggi del MCU. I Russo invece sono convinti che ben presto li vedremo collaborare con gli Avengers e tutti gli altri:

“Ne sono sicuro. Sono sicuro che Kevin Feige, che ha avuto una storia lunga nel settore, riuscirà ad incorporare quei personaggi sotto il grande ombrello Marvel. Non abbiamo parlato con lui di cosa farà con quei personaggi, ma certamente questa acquisizione ha creato grande valore nella dimensionalizzazione della Marvel e delle storie che racconteranno andando avanti”

Quasi sicuramente non vedremo altre storie gestite dai Russo. Kevin Feige, essendo stato presente sin dalla nascita dei film sugli X-Men, riuscirà sicuramente ad integrare i personaggi, anche se probabilmente all’inizio verrà ritagliato per loro un angolino di mondo, prima di buttarli tutti insieme nella mischia.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi Deadpool e X-Men verranno usati subito con personaggi già visti? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Nuovi dettagli dal nuovo trailer di Captain Marvel
La Marvel annuncia un film su Shang-Chi
Il web incolpa ancora Star-Lord, i Russo rispondono
Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo
Reynolds rassicura sull’esistenza di Deadpool 3
Cap Marvel: nuovo poster e aggiunta al team degli sceneggiatori
Come funzionano le Gemme dell’Infinito nel MCU?
Stormbreaker o il Guanto dell’Infinito: chi è più forte?
Spider-Verse: Universo di possibilità per Lord e Miller

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *