Modellano il materiale

I Russo su Adam e come modellano il materiale sorgente

Perchè Adam Warlock non è stato visto in Infinity War? I Russo rispondono e spiegano come modellano il materiale sorgente! Scopriamolo!

Conosendo il suo ruolo fumettistico nell’evento molti fan si sono chiesti come mai Warlock non sia stato visto in Infinity War. I Russo rispondono, con un ragionamento da lettori e su come modellano il materiale sorgente:

“Avevamo molti personaggi che già conoscevamo e qualche nuovo personaggio dai fumetti. Da lettori, non vogliamo vedere un’interpretazione letterale di un fumetto che abbiamo letto forse centinaia di volte, perchè non vogliamo andare al cinema e sapere esattamente cosa succederà. Rovinerebbe l’esperienza del cinema, e a volte prendiamo degli archi narrativi di alcuni personaggi e li assegniamo ad altri. Oppure prendiamo solo ispirazione dal fumetto per poi deviare fortemente dalla storyline, nel caso in cui i personaggi non siano applicabili a quello che cerchiamo di fare con il MCU”

Sicuramente la presenza di Adam Warlock avrebbe portato molti a scoprire direttamente la storia, e l’abilità con cui modellano il materiale sorgente l’abbiamo vista nello stesso film quando anche dei piccoli easter egg fumettistici venivano adattati cambiano i protagonisti.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere Warlock? Avreste voluto una fedelissima riproduzione? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Nuovi dettagli dal nuovo trailer di Captain Marvel
La Marvel annuncia un film su Shang-Chi
Il web incolpa ancora Star-Lord, i Russo rispondono
Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo
Reynolds rassicura sull’esistenza di Deadpool 3
Cap Marvel: nuovo poster e aggiunta al team degli sceneggiatori
Come funzionano le Gemme dell’Infinito nel MCU?
Stormbreaker o il Guanto dell’Infinito: chi è più forte?
Spider-Verse: Universo di possibilità per Lord e Miller

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *