incolpa ancora

Il web incolpa ancora Star-Lord, i Russo rispondono

Mentre il mondo incolpa ancora Star-Lord per lo schiocco, i Russo spiegano se la scena sarebbe riuscita anche con un Quill più razionale!

Tutti i personaggi hanno dei difetti, ma il web incolpa ancora Star-Lord per il successo di Thanos, e i Russo ci tengono a chiarire la questione con un ragionamento ben preciso:

“Quello è il punto focale della scena. Questi sono personaggi con dei difetti, che attuano delle scelte emotive, delle scelte umane. Se Quill non avesse fatto quello che ha fatto, il film sarebbe potuto finire lì”

Quindi da un certo punto di vista dobbiamo capire i Russo, che avevano bisogno di una scena emotiva, tutto deve sembrare semplice fino all’ultimo momento, ma dall’altro possiamo continuare a vivere con il web che incolpa ancora Star-Lord, tanto quello che ha fatto non gli riporterà Gamora di certo.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi c’erano altri modi in cui Thanos avrebbe potuto riprendere il Guanto? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo
Reynolds rassicura sull’esistenza di Deadpool 3
Cap Marvel: nuovo poster e aggiunta al team degli sceneggiatori
Come funzionano le Gemme dell’Infinito nel MCU?
Stormbreaker o il Guanto dell’Infinito: chi è più forte?
Spider-Verse: Universo di possibilità per Lord e Miller
Pepper Potts avrà una sua armatura personale in Avengers 4
Sam Ernst e la Marvel sulla cancellazione di Daredevil
Vision and the Scarlet Witch il prossimo anno su Disney+?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *