Nuovi dettagli

Nuovi dettagli dal nuovo trailer di Captain Marvel

Nuovo trailer e nuove emozioni per Captain Marvel, che ci rende più chiari dei particolare del teaser trailer. Ma guardiamo insieme i nuovi dettagli!

Tanti nuovi dettagli nel trailer di Captain Marvel ci mostrano dei pezzi per fare chiarezza su dei piccoli flash mostrati dal trailer precedente, ma vediamolo qui:

Innanzitutto, come volevasi dimostrare, la nonnina è una Skrull e sembra anche darle di santa ragione a Carol, ma vedremo meglio in futuro quello che accadrà.

Partiamo con i nuovi dettagli: Carol si identifica come Kree, dato che rimarca il fatto che siano una stirpe di nobili guerrieri eroi, ma lei è nata umana, infatti notiamo Annette Bening dirle “Ti abbiamo resa una di noi”.

Annette Bening sarà quasi sicuramente l’Intelligenza Suprema dei Kree, anche se inizialmente era stato detto che si sarebbe trattato della madre di Carol, in un certo senso è la madre di Vers, la sua versione Kree dal momento che l’ha resa più forte e più adatta al combattimento facendole infondere del sangue kree.

Ma se il sangue Kree le è stato trasfuso solamente dopo che è stata salvata dai Kree, come è possibile che dopo l’esplosione del caccia lei sia ferita e le esca sangue blu dal naso?

E tra questi nuovi dettagli vediamo la versione cinematografica dell’esplosione dello psicomagnitrone? Potrebbe essere stato sul velivolo Kree (forse guidato da Mar-Vell) contro cui la Danvers si è scontrata e l’ha portata quasi a morire prima di essere salvata dal personaggio di Jude Law (che ora come ora sembra quasi certo essere Yon Rogg), che ha scatenato l’esplosione rendendo Carol mezza kree anche nei fumetti.

Sempre per i nuovi dettagli, notiamo come la scena con la nostra eroina legata non sia presso i Kree, bensì presso gli Skrull. Magari la donna è stata catturata per carpire delle informazioni sulle strategie dei Kree direttamente dal suo cervello, e se fosse questo processo a causare i flash e poi il ritorno della memoria nell’eroina che la porta ad andare sulla Terra?

Dopotutto vediamo Talos chiederle se vuole sapere chi è davvero? Quindi probabilmente saranno loro a raccontarle la sua storia, forse per farle mettere in dubbio la sua vita tra i Kree e cercare di convincerla che sono loro i cattivi.

Ma i suoi poteri di cosa sono fatti? In queste nuove still notiamo come dei nuovi dettagli sul potere mostrino qualcosa di simile all’energia di matrice quantica che vediamo nel Regno Quantico o che viene utilizzata da Ghost o da Wasp, se i Kree non avessero dei veri poteri e riuscissero semplicemente ad attingere forza dal regno quantico? Inoltre la sua forma binary sembra riportarle l’iconica cresta che abbiamo visto negli ultimi anni della sua storia fumettistica.

Concludiamo con tre nuovi dettagli dalla base SHIELD del progetto PEGASUS (sì lo stesso dell’inizio di The Avengers). Infatti vediamo metà della piastrina militare di Carol, che giustificherebbe come mai i Kree la chiamino Vers, forse hanno trovato solo quella parte della piastrina sulla sua persona.

Vi lasciamo in fine con il temibile Nick Fury che si trasforma nella persona più tenera dell’universo di fronte alla gattina di Carol, Goose (sì era Chewie, hanno solo cambiato co-pilota) e questo ci fa chiedere, è la felina l’ultimo essere di cui Nick si è fidato e che gli ha fatto perdere l’occhio? Non dimentichiamo che la piccola è in realtà un Flurken pronto ad uccidere.

Voi cosa ne pensate? Avete domande riguardo questo trailer? Fatecele nei commenti e cercheremo di rispondere!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo
Reynolds rassicura sull’esistenza di Deadpool 3
Cap Marvel: nuovo poster e aggiunta al team degli sceneggiatori
Come funzionano le Gemme dell’Infinito nel MCU?
Stormbreaker o il Guanto dell’Infinito: chi è più forte?
Spider-Verse: Universo di possibilità per Lord e Miller
Pepper Potts avrà una sua armatura personale in Avengers 4
Sam Ernst e la Marvel sulla cancellazione di Daredevil
Vision and the Scarlet Witch il prossimo anno su Disney+?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *