Shang-Chi

La Marvel annuncia un film su Shang-Chi

La Marvel punta a conquistare il mondo presentando una cultura diversa alla volta! Prepariamoci a Shang-Chi in un prossimo film annunciato!

Ebbene sì, con la diversità che viene mostrata sempre più a fondo nei film, è giunto il momento per il primo film totalmente asiatico della Marvel, che ha annunciato Shang-Chi.

Per questo progetto annunciato da poco, vedremo Shang-Chi messo sulla corsia preferenziale dai Marvel Studios. Al momento Dave Callaham, uno scrittore americano-asiatico, è stato scelto per scrivere il copione e si stanno cercando registi asiatici o asiatico-americani per rendere il film l’equivalente di quello che ha fatto Black Panther per la comunità afroamericana.

Del fatto che Callaham stesse scrivendo un film per la Marvel eravamo al corrente già da un mese, ma non sapevamo effettivamente fosse in un progetto su Shang-Chi. Ora non ci resta che vedere come sarà gestita la situazione e soprattutto chi troveranno per incarnare il personaggio evitando qualsiasi polemica.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi chi potrebbe essere il perfetto Shang-Chi? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo
Reynolds rassicura sull’esistenza di Deadpool 3
Cap Marvel: nuovo poster e aggiunta al team degli sceneggiatori
Come funzionano le Gemme dell’Infinito nel MCU?
Stormbreaker o il Guanto dell’Infinito: chi è più forte?
Spider-Verse: Universo di possibilità per Lord e Miller
Pepper Potts avrà una sua armatura personale in Avengers 4
Sam Ernst e la Marvel sulla cancellazione di Daredevil
Vision and the Scarlet Witch il prossimo anno su Disney+?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *