Cercare di evitarlo

Spoiler fantastico e come cercare di evitarlo secondo i Russo

In un mondo come quello della Marvel il rischio spoiler è sempre dietro l’angolo. I Russo spiegano come hanno fatto per cercare di evitarlo, ma con Ruffalo non ha funzionato!

Lo spoiler è una cosa grave all’interno del fandom, specie se riguarda qualcosa che il pubblico aspetta da tempo, e quindi come hanno fatto i Russo per cercare di evitarlo? Ne parlano tranquillamente:

“É molto difficile non parlare di queste cose, perchè tu ci vivi così a lungo e le vivi profondamente. Abbiamo sviluppato questo metodo per cui per togliere la pressione alle persone non gli facciamo sapere nulla. Almeno riescono a controllarsi meglio. E sanno quello che devono assolutamente sapere. E rende più semplice le interviste. É particolarmente dura quando il tuo lavoro è personalizzare storie e personaggi e devi portarlo avanti in un processo che dura anche più di un anno”

Ovviamente mentre loro fanno di tutto per cercare di evitarlo, ci sono attori che sono stati “licenziati” più di una volta per le loro bocche larghe. E ricordatevi che Mark Ruffalo è ancora “licenziato”, forse non gli sarà concesso di parlare durante le interviste.

Voi cosa ne pensate? Il rischio spoiler almeno per Avengers 4 è evitato? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Come funzionano le Gemme dell’Infinito nel MCU?
Stormbreaker o il Guanto dell’Infinito: chi è più forte?
Spider-Verse: Universo di possibilità per Lord e Miller
Pepper Potts avrà una sua armatura personale in Avengers 4
Sam Ernst e la Marvel sulla cancellazione di Daredevil
Vision and the Scarlet Witch il prossimo anno su Disney+?
Tony pensieroso, scoriandolamenti incerti e il futuro di Cap
Funko annuncia tutti i POP di Captain Marvel
Runaways 2: Il trailer fa sperare in molti colpi di scena

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *