Ispirazione per Korg

Taika Waititi parla dell’ispirazione per Korg

Vi siete mai chiesti perchè Korg abbia un accento e una vocina che contrasta la sua statura? L’ispirazione per Korg viene spiegata dal regista Taika Waititi!

Quando lo abbiamo visto ci aspettavamo un essere forte e invece era un tizio con la parlata buffa, anche se fatto di roccia, ma da dove viene l’ispirazione per Korg:

“In Nuova Zelanda abbiamo un sacco di buttafuori imponenti, giganti, e hanno questo accento, ragazzi con l’anima molto delicata. Sono molto intimidatori quando cerchi di entrare in un nightclub… è difficile capire come comportarsi in quella situazione. Scegli di sfidarli perchè la loro voce li tradisce. Loro finiscono per rompere un sacco di gambe.”

Poi gli viene chiesto che idee politiche avrebbe Korg e il regista scherza sul fatto che essendo fatto di pietra vorrebbe cacciare tutta la carta ma lascerebbe passare le forbici perchè contro i sassi non possono nulla.

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Korg come butta fuori? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Ecco tutti i pianeti adatti alla vita umana nel MCU
Nuovo spot di Into the Spider-Verse vede Gwen protagonista
Il SUMC annuncia un film sulle Spider-Women
Rodney Fuentebella mostra una concept art con Thor e Rocket
Marquand si esprime su un possibile ritorno di Teschio Rosso
T. J. Miller chiarisce il suo ritorno in Deadpool 3
La comunità scientifica denomina un dinosauro Thanos
Jordan sulle possibiltà di un Oscar per Black Panther
Ricreata la storia cronologica delle Gemme dell’Infinito

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *