Capolavoro

Mendelsohn crede ci sarà almeno un capolavoro MCU nel 2019

Ben Mendelsohn ha molta fiducia nelle produzioni MCU del 2019, tanto che si aspetta almeno un capolavoro, se non addirittura tre per il prossimo anno! Sentiamo cosa ha detto!

Ben Mendelsohn continua il suo percorso da villain in Captain Marvel, film di cui ha molta fiducia e che potrebbe puntare ad essere definito un capolavoro. Scopriamo le sue parole a riguardo:

“Credo che abbiamo qualcosa di molto speciale qui, e che arriva con un copione elaborato, finemente, è assolutamente bello. Se guardi al business dei film, sia come numeri che come storie, i cinecomic hanno la migliore possibilità di avere un forte impatto culturale e artistico. Potremmo essere in grado, nel 2019, di avere un capolavoro, o forse tre dal genere supereroistico”

Certo, un capolavoro deve avere un messaggio e avere qualcosa di particolare:

“Ovviamente questo è un grande momento per la Marvel e spero che porti ad un cambiamento per l’inclusione e la diversità nell’industria. La cosa che mi piace di più del film, oltre al lavorare di nuovo con Anna e Ryan, è il riuscire a lavorare un po’ con tutti, questo è il bello di essere l’antagonista”

Ed ecco perchè a volte essere il cattivo della situazione è meglio, ti confronti un po’ con tutti.

Voi cosa ne pensate? Pensate che potrà essere considerato un capolavoro? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Victoria Alonso parla della diversità nel MCU
Hugh Jackman su Wolverine e un possibile futuro MCU
MVBramley ha creato l’idea dietro Once Upon a Deadpool?
Il Visual Dictionary MCU offre dettagli su Gamora e Nebula
Il SUMC fissa due date nel 2020. Cosa ci proporrà?
Il coinvolgimento di Coulson nel MCU è finito davvero?
La nuova timeline MCU ha creato un buco temporale?
Into the Spider-Verse offre un nuovo trailer sul gruppo
Disney+ ospiterà una serie su Rocket e Groot?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *