Salvare gli scoriandolati

Salvare gli scoriandolati senza viaggio nel tempo?

E se il viaggio nel tempo non fosse l’unico modo per salvare gli scoriandolati? Una nuova teoria offre un’idea alternativa! Scopriamola!

Da quello che abbiamo scoperto finora, sembra che salvare gli scoriandolati sia uno dei punti chiave di Avengers 4 ma se non fosse il viaggio nel tempo la soluzione per portarli indietro? Se fosse proprio Thanos a riportarli allo stato originale? Vediamo cosa dice la teoria:

“Se guardiamo alle Gemme, la Gemma dell’Anima porta indietro i morti e quella della Mente controlla le azioni di una persona. Quindi credo che Thanos potrebbe salvare gli scoriandolati e userà le due Gemme per controllarli e scatenarli contro gli altri Avengers e potrebbe usare la Gemma del Potere per ampliare i loro poteri”

Ovviamente questa è una possibilità per salvare gli scoriandolati e aggiungere un po’ di pepe alla situazione, e poi per spezzare l’incantesimo bisognerebbe rubare la Gemma della Mente o distruggerla, e quando saranno liberi dall’essere soggiogati potremmo rivederli tutti insieme

Dobbiamo anche ragionare che il Guanto ha subito dei danni, quindi non potrebbe essere così forte. E se oltre agli Avengers scoriandolati Thanos fosse in grado di creare anche dei doppelgänger malvagi degli eroi che sono ancora in vita? Quello sarebbe divertente da vedere.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è possibile una cosa del genere? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Rivelata la lineup degli Eterni per il futuro film
Settima stagione per AoS e nuovo look per un personaggio
Nascerà prima il trailer o il Prelude di Avengers 4?
Fuentebella mostra scene alternative di Infinity War
Jared Leto mostra il cambio look per Morbius in un video
Teorie mettono in dubbio lo scoriandolamento di Strange?
Spider-Ham presentato in un nuovo spot di Spider-Verse
Vedremo presto la seconda stagione di Punisher?
Captain Marvel Prelude spiega alcuni retroscena del MCU

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *