Nutre dubbi

Sebastian Stan nutre dubbi sulla sua presenza in Avengers 4

Sebastian Stan nutre dubbi sulla sua presenza in Avengers 4 e ovviamente ha delle motivazioni molto valide! Scopriamo insieme perchè!

Lo abbiamo visto in Infinity War e ci aspettiamo tutti un suo ritorno in Avengers 4, ma Sebastian Stan nutre dubbi sulla presenza di Bucky nel prossimo film. Vedendo quello che è stato il suo girato potrebbe avere ragione, o forse ci vuole sviare…

“Quando stavo girando nessuno mi ha detto se le scene fossero della parte uno o della parte due. La verità è che non so neanche se sarò in Avengers 4. Quello che ho girato era nella parte uno. E tutto quello che ho girato potrebbe come non potrebbe essere della seconda parte senza che io lo sappia. Ci sono cose che abbiamo girato che non ne faranno mai parte di nessuno dei due film perchè era più semplice che complicare le cose.”

Nonostante Sebastian nutra dubbi sulla sua presenza, è sicuro che il film sarà comunque pazzesco. Dal momento che la situazione di Thanos dovrebbe risolversi è difficile che lascino gli scoriandolati in bilico.

Voi cosa ne pensate? É una tattica per confonderci? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Feige spiega perchè gli Eterni sono la scelta giusta per il MCU
Primi casting di Black Widow. Ecco chi stanno cercando!
Kevin Feige parla del materiale sorgente di Captain Marvel
Skyler Samuels parla di un cambio di giochi in “The Gifted”
TWS: un errore nella teca di Bucky Barnes allo Smithsonian
PCA 2018: Ecco le vittorie del Marvel Cinematic Universe
Jaimie Alexander tornerà come Lady Sif nel MCU?
Infinity Wars: Dove sono nate le Gemme dell’Infinito?
Fin Fang Foom celato in un easter egg di Iron Man?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *