Man Quill

Old Man Quill: Ethan Sachs parla della trama e la prima cover

La Marvel aveva annunciato Old Man Quill e questa volta ha rilasciato la prima locandina ufficiale della miniserie! Vediamola insieme!

Due settimane fa vi avevamo parlato dell’annuncio di Old Man Quill, nuova miniserie che vedrà appunto Peter Quill nel futuro, ma non si avevano ancora immagini ufficiali. Ora invece abbiamo la prima copertina della miniserie.

Man Quill

Questa è la prima delle 12 cover firmate da Andrea Sorrentino che troveremo nella serie Old Man Quill, che ci viene spiegata da Ethan Sacks:

“Troviamo Peter in un momento oscuro, quindi non aspettatevi le battutine. E’ molto più tormentato di quello a cui siamo abituati… per lo meno all’inizio della storia. Questo Star-Lord ricorda un po’ l’uomo con la pistola assetato di vendetta che ha immaginato Steve Englehart nel 1976. Ma fortunatamente, ci sarà sempre Rocket Raccoon ad alleviare la tensione nella stanza”

Da quanto dichiarato dall’autore, inoltre, troveremo un Quill che ha fallito nel ruolo di imperatore di Spartax, il futuro degli eroi è sempre molto oscuro e pieno di sorprese.

Come vediamo dal logo sulla cover, probabilmente vedremo un collegamento con i Ravager, o forse loro saranno uno dei motivi della vendetta di Quill?

Old Man Quill probabilmente avrà un tono simile a quello di Old Man Hawkeye, che non sembra concentrarsi solo sulla vendetta, ma lascia spazio a tanto altro. Che ne dite? La serie vi intriga? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Feige spiega perchè gli Eterni sono la scelta giusta per il MCU
Primi casting di Black Widow. Ecco chi stanno cercando!
Kevin Feige parla del materiale sorgente di Captain Marvel
Skyler Samuels parla di un cambio di giochi in “The Gifted”
TWS: un errore nella teca di Bucky Barnes allo Smithsonian
PCA 2018: Ecco le vittorie del Marvel Cinematic Universe
Jaimie Alexander tornerà come Lady Sif nel MCU?
Infinity Wars: Dove sono nate le Gemme dell’Infinito?
Fin Fang Foom celato in un easter egg di Iron Man?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *