JC Lee

JC Lee su un nuovo personaggio e l’eredità di Stan Lee

Lunedì è venuto a mancare Stan Lee, ma il nonnino continua a regalarci sorprese, che ora vengono raccontate dalla figlia JC Lee! Scopriamo di cosa si tratta!

JC Lee, figlia di Stan Lee, offre informazioni sull’ultimo progetto a cui ha lavorato con il padre, inoltre parla di quello che farà in sua memoria. Vediamo di cosa si tratta:

“Ho cercato per anni creare un personaggio con lui. Abbiamo lavorato ad un personaggio chiamato Dirt Man. Questo ultimo angioletto che abbiamo in serbo per voi è Dirt Man, e gli ho detto ‘Papà, niente rumori, niente acciaio, nulla di questo. Dobbiamo andare fino in fondo e sporcarci le mani. Facciamo qualcosa su quello che sta succedendo e su cos’è l’amore. Facciamo Dirt Man.’ É molto interessante e non è ancora finito. Abbiamo ancora qualche piccolo asso nella manica.”

Chissà se vedremo nel MCU il Dirt Man di JC Lee. Per ora guardiamo a cosa sta facendo per incrementare la lettura tra i bambini:

“Stiamo creando la Stan Lee Childhood Literacy Foundation. L’importanza della parola scritta e l’importanza della lettura non vanno sottovalutate. Una ragione per cui Stan era “Stan the Man” era perchè prendeva il suo lavoro molto seriamente. E questo è un bel messaggio da passare ai bambini sul leggere e scrivere”

Una nuova fondazione per ispirare tutti a leggere di più, in un mondo in cui l’educazione non è mai abbastanza, sembra la cosa ideale da fare.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi vedremo Dirt Man? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Feige spiega perchè gli Eterni sono la scelta giusta per il MCU
Primi casting di Black Widow. Ecco chi stanno cercando!
Kevin Feige parla del materiale sorgente di Captain Marvel
Skyler Samuels parla di un cambio di giochi in “The Gifted”
TWS: un errore nella teca di Bucky Barnes allo Smithsonian
PCA 2018: Ecco le vittorie del Marvel Cinematic Universe
Jaimie Alexander tornerà come Lady Sif nel MCU?
Infinity Wars: Dove sono nate le Gemme dell’Infinito?
Fin Fang Foom celato in un easter egg di Iron Man?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *