Sono nate

Infinity Wars: Dove sono nate le Gemme dell’Infinito?

Continuano a cambiare padrone, ma finalmente scopriamo davvero dove sono nate le magiche Gemme dell’Infinito! Scopriamolo insieme!

Mentre nei film abbiamo la certezza di vedere tutte le Gemme in mano a Thanos nella sua allegra fattoria, nei fumetti le cose sono più complicate, anche il luogo dove sono nate le entità magiche più potenti dell’Universo. Scopriamo insieme da dove vengono le gemme, ma attenzione agli SPOILER!

SPOILER

Ora che siamo qui partiamo con gli SPOILER da “Infinity Wars #5” :

In uno strano colpo di scena vediamo come Loki abbia creato una squadra solo per poterli ingannare e tenere tutte e sei le Gemme dell’Infinito per sè una volta rubate alla temibile Requiem.

Ma non solo Loki si elegge essere più potente dell’Universo, ma vuole capire tutto, anche dove sono nate le Gemme dell’Infinito e si trova davanti un pianeta pieno di Celestiali che non fanno altro che scavare le rocce per prendere le Gemme:

Sono Nate

Come possiamo notare dallo sfondo della tavola, questo è il luogo dove sono nate le Gemme che esistono in diverse versioni, ognuna pronta a funzionare solo in un determinato universo e diventare decorativa nel momento in cui le lascia.
Inoltre Loki definisce i Celestiali i suoi burattinai, ma se questo è vero rimane ancora da scoprire nel futuro di Infinity Wars.

Voi cosa ne pensate? Pensavate ci fosse solo un set di Gemme dell’Infinito? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Meinerding parla di come le Gemme cambiano Thanos
Sebastian Stan parla del futuro di Winter Soldier
Jemma Chan si esprime sul suo ruolo in Captain Marvel
Letitia Wright: Shuri sarà la futura Black Panther?
Stephen McFeely sul futuro di Thanos e il Guanto dell’Infinito
Joe Russo risponde a domande tecniche su Avengers 4
Kevin Feige parla dell’importanza di Thanos nel MCU
La chimica tra attori nel MCU secondo Kevin Feige
Louis D’Esposito sul rendere i film MCU alla portata di tutti

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *