Letitia

Letitia Wright: Shuri sarà la futura Black Panther?

Letitia Wright ha commentato sul suo ritorno come Shuri, e ha anche dato una risposta a chi la vorrebbe vedere come prossima Black Panther! Scopriamola!

Ultimamente si fanno sempre più teorie sul futuro dei personaggi ma, che lo facciano per sviarci o meno, gli attori restano fermi sulle loro idee per chi interpretano:

“Letitia Wright tornerà come Shuri nel sequel di Black Panther e nel prossimo film degli Avengers che si terrà quest’estate”

Ora che abbiamo la certezza che vedremo la principessina del Wakanda ancora a lungo, vediamo cosa ne pensa Letitia Wright dell’eventualità di diventare Black Panther:

“Se deve succedere perchè no? Ma il fatto è che dove incontriamo Shuri nel Marvel Universe la vediamo giovane, che si sta preparando e che è immersa nella tecnologia. Sta creando, è molto divertente e molto concentrata. Quindi se succederà va bene ma per ora Chadwick è perfetto come Black Panther! Sono felice di aiutarlo con i gadget per ora. Ma se sarà sarà!”

E questo è tutto. Per ora tornerà senza il fratello, ma questo non significa che ricoprirà il ruolo di Black Panther, almeno secondo le sue parole.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi chi colmerà il vuoto di T’Challa? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Kevin Feige parla dell’importanza di Thanos nel MCU
La chimica tra attori nel MCU secondo Kevin Feige
Louis D’Esposito sul rendere i film MCU alla portata di tutti
The Gifted: Skyler Samuels parla dell’origine delle piccole Frost
Ryan Coogler parla del metodo per creare Black Panther 2
Rimane la bolla di mistero su Jude Law in Captain Marvel
Scott Derrickson parla del forte significato che Strange ha per lui
Nuovi dettagli vedono Captain Marvel ambientato nel 1991?
Once Upon a Deadpool: tutto sul Deadpool 2 PG-13

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *