Piccole Frost

The Gifted: Skyler Samuels parla dell’origine delle piccole Frost

Nella seconda stagione di The Gifted ci viene spiegata anche l’origine delle piccole Frost. Skyler Samuels ne parla ampiamente! Vediamo cosa ha detto!

Nell’ultimo episodio di The Gifted è stata mostrata la origin story delle piccole Frost quindi attenzione agli SPOILER:

SPOILER

Come abbiamo detto, dalla scorsa stagione eravamo curiosi di scoprire se le piccole Frost, le Naiadi di Stepford, avrebbero avuto la stessa origin story del fumetto. Sentiamo cosa ha da dire Skyler Samuels a riguardo:

“Come per Polaris c’è un riferimento al padre, noi abbiamo un riferimento alla madre delle sorelle Frost, non è mai esplicito ma molto evidente. Nell’episodio sei della seconda stagione, vediamo un flashback delle piccole Frost, io le chiamo fiocchi di neve, i piccoli fiocchi di neve. E le incontriamo quando sono giovani e realizziamo che non sono partite in tre, e abbiamo un senso della loro bizzarra crescita, come è essere loro e come sono sono arrivate ad essere quello che sono ora”

Infatti come nei fumetti viene detto che le piccole Frost sono 5 “sorelle” cloni di qualcuno non identificato ma che sappiamo essere Emma Frost. Inoltre ci viene spiegato che Mindee e Celeste non sono sopravvissute, infatti quando le altre tre si sono ribellate sono cadute vittime dei collari contro i poteri e le tre ancora in vita hanno sentito tutto il dolore, quasi come se stessero morendo anche loro. E questo ha segnato molto Esme.

Ma ora che le piccole Frost sono cresciute come si comportano?

“Penso che si spieghi definitivamente perchè sono a ruota libera e senza pietà, ma credo anche che cerchino una figura materna, per questo Reeva è così importante per loro. Credo che lei ricopra il ruolo della madre che loro non hanno mai avuto. Ma credo che Esme inizi a cercare qualcosa di materno vedendo Polarsi con la bambina. Credo che lei si renderà conto che quella cosa le è mancata e che vuole di più, quindi stabilisce un contatto con la piccola di Polaris”

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa versione televisiva delle sorelle Frost? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Scott Derrickson parla del forte significato che Strange ha per lui
Nuovi dettagli vedono Captain Marvel ambientato nel 1991?
Once Upon a Deadpool: tutto sul Deadpool 2 PG-13
Astro Nero e Vedova Nera alternativi dall’artbook di IW
Val, Meredith Quill e i misteri della timeline MCU
Cloak and Dagger 2: Olivia Holt avvisa dell’inizio riprese
Saunders parla della tuta di Iron Man, look diverso per Red Skull
Old Man Quill: La Marvel annuncia una nuova miniserie
Jones e Henwick su chi altri vorrebbero essere alla Marvel

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *