Bolla di mistero

Rimane la bolla di mistero su Jude Law in Captain Marvel

Stephen Colbert ha cercato di rompere la bolla di mistero sul personaggio di Jude Law in Captain Marvel, ma con poco successo! Vediamo cosa dice l’attore!

Durante una recente intervista, Jude Law si è trovato davanti uno Stephen Colbert curioso di sapere quale sia il suo ruolo in Captain Marvel, ma la bolla di mistero non è stata ancora rotta. Vediamo insieme cosa è successo:

Come possiamo vedere dallo scambio di battute nel video la bolla di mistero è ancora intatta, anche grazie all’aggressività dei Marvel Studios nel mantenere i segreti:

SC: “Credevo tu fossi Mar-Vell, Tu non sei Mar-Vell”
JL: “Non posso dirti chi sono, ma bel tentativo.”

Lasciandoci in questa bolla di mistero, Jude Law prosegue ribadendo i metodi non molto pacati dei Marvel Studios rispetto alle altri produzioni:

“Credo sia una differenza tra Inghilterra e America. Con Animali Fantastici, mi hanno detto ‘Crediamo che tu non dirai nessuno dei segreti. E se lo farai, ti diremo di non farlo ancora e poi potremmo ucciderti silenziosamente’. Invece con la Marvel è stato ‘NON OSARE DIRE NULLA A NESSUNO DI QUESTA COSA!’. Sul set c’è un tizio che hanno assunto apposta e quando eri pronto ti diceva ‘Signor Law, siamo pronti per lei’. Ma se uscivi con il costume lui diceva ‘METTA LA CAPPA SUBITO! METTA LA CAPPA! SI NASCONDA! METTA IL CAPPUCCIO IN TESTA!’. Una volta sono venuti i miei figli a visitare il set ed è arrivato correndo dicendo ‘FIRMATE GLI ACCORDI DI RISERVATEZZA! CHI SONO QUESTI TIZI?’ è stato preciso e spaventoso”

A quanto pare il caro Barry ha colpito ancora e ha spaventato Jude Law a tal punto che non oserà neanche alzare un sopracciglio quando gli chiederanno chi è, anche se continuiamo a dire che la cosa viene resa più sospettosa se si continua con il mistero.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi sono esagerati con le misure di sicurezza? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Scott Derrickson parla del forte significato che Strange ha per lui
Nuovi dettagli vedono Captain Marvel ambientato nel 1991?
Once Upon a Deadpool: tutto sul Deadpool 2 PG-13
Astro Nero e Vedova Nera alternativi dall’artbook di IW
Val, Meredith Quill e i misteri della timeline MCU
Cloak and Dagger 2: Olivia Holt avvisa dell’inizio riprese
Saunders parla della tuta di Iron Man, look diverso per Red Skull
Old Man Quill: La Marvel annuncia una nuova miniserie
Jones e Henwick su chi altri vorrebbero essere alla Marvel

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *