1991

Nuovi dettagli vedono Captain Marvel ambientato nel 1991?

Una nuova foto dal set di Captain Marvel potrebbe suggerirci l’anno specifico in cui si svolgerà la trama del film. Sembra essere il 1991, scopriamo perchè!

Ebbene sì, sembra che torneremo nel 1991 all’interno del MCU con Captain Marvel e questo grazie a delle informazioni estrapolate da questa foto:

1991

Come vediamo da questa immagine vediamo dei poster vicino ad una cabina telefonica dove lei sta cercando di comunicare con qualcuno utilizzando della tecnologia troppo avanzata per quel periodo.

Ma quello che è interessante è il tipo di poster che vediamo sullo sfondo. Si tratta infatti dei poster della campagna Rock The Vote usata da MTV nel 1991 e 1992 per incitare le persone a votare per le elezioni.

Questo, unito ad un poster che sembra segnalare un concerto del 29 agosto coperto dagli altri manifesti, porta facilmente a pensare che il film sia ambientato nel 1991, magari verso la fine dell’anno.

Se fosse davvero ambientato nel 1991 magari alla fine potremmo avere un riferimento ai coniugi Stark, che sappiamo essere morti il 16 dicembre 1991.

Ora che abbiamo appurato che sarà ambientato nel 1991, o al massimo 1992, sappiamo anche che ci sarà un notevole scarto di tempo tra questo e i film del presente e che ciò potrebbe aver fatto dimenticare alla nostra eroina le minacce sulla Terra, sempre che non si sia tenuta impegnata con minacce più grandi.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi ha senso che sia nel 1991 come linea temporale o pensate ancora possa essere nel 1997 con le Phoenix Lights? Ditecelo nei commenti!


Ecco le ultime notizie dal mondo Marvel:
Astro Nero e Vedova Nera alternativi dall’artbook di IW
Val, Meredith Quill e i misteri della timeline MCU
Cloak and Dagger 2: Olivia Holt avvisa dell’inizio riprese
Saunders parla della tuta di Iron Man, look diverso per Red Skull
Old Man Quill: La Marvel annuncia una nuova miniserie
Jones e Henwick su chi altri vorrebbero essere alla Marvel
Ecco un nuovo piccolo trailer internazionale di Captain Marvel
Artbook rivela look alternativi per Spidey e Bucky in Infinity War
La scena con tutti citata da Stan potrebbe significare altro

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *